Aggiornamenti:

venerdì 24 ottobre 2008

Test Match1: Sottoriva(D) - Fulgor : 3-1















Che bella partita di Mer
...coledì, ah no era Giovedì, ieri quando siamo stati gentilmente ospitati da Neno&Company nella (metà) palestra di Marano. Avremmo voluto (e forse sarebbe stato meglio) fermarci con le ragazze della prima ma il dovere (Ciobi) ci chiama e quindi pronti via, al primo set e dopo 4 punti si infortuna Billy (leggera distorsione alla caviglia per lui, ne avrà per 7-10 giorni - FulgorLab), quale miglior auspicio per il prosieguo della serata? Il nostro gioco è spento e sonnolente a detta di molti, e Marano stesso si chiede che cazzo ci succeda, se magari possa essere colpa dell'autogestione. Purtroppo la partita risente di questa fase di stanca e anche i padroni di casa seguono il nostro andazzo, pur restando sicuramente più vivi di noi, e vincono i primi 3 set senza grossi problemi, anche se si arriva sempre attorno al 20. La stanchezza e forse una punta di orgoglio ci consentono di vincere il 4° set, dove fanno il loro esordio Iceman (alias Ricky Manzardo) in realtà già entrato nel set precedente, e Culic, buona prova per entrambi. Peccato per il poco vigore della gara ma non dimentichiamo il carico fisico cui ancora ci stiamo sottoponendo nel fare le nostre considerazioni, non è cosa da poco giocare a pallavolo con le gambe di Granito Rosa di Baveno.

2 commenti:

Dave ha detto...

EH ragazzi la nuova preparazione atletica con meno di un set giocato per allenamento darà i suoi frutti!

Mi scuso per la mia assenza, ma alle 5 del pomeriggio ero ancora un pò imbriago per la sera prima...tanto per dire com'ero messo!

Prometto che presto vi porterò i video in modo da ripagar l'assenza nel match con la perdita di dignità totale che la visione di certe scene comporta!

Admin ha detto...

Tranquillo, x tutto, spero ora ci alleneremo anche sul gioco ;)

stasera ci sei no?

8 in piazzetta