Aggiornamenti:

lunedì 6 ottobre 2008

4a Giornata CV : il Commento Tecnico

Mister Mourinho siamo a commentare l'ennesimo "potrei ma non voglio"?
Jo non te porto l'olio, andales a tortelo...par los partidos, invez, jo penso che non entiendo, davero, esta vuelta cossa possa esser successo ai mes hombres...
Non so, non riesco a capire cosa succeda ai miei ragazzi...

Cioè non ha visto nessun segnale strano dopo un primo set così bello?
No macchè, losotros erano tutti pì in forma de pesse de grana, tanto che jo gli ho anche promesso che se continuavano a jogar così li avrei portati tutti a las mes casas e avreri cucinato per loro...di li in poi eres diventad improvisamente scarsi
No macchè, erano tutti in forma spettacolare, tanto che ho anche promesso loro che li avrei portati a casa mia a mangiare cucinando io, di li in poi han smesso di giocare.

E cosa pensa della sparizione di Sola?
Sola?....Gianfranco Szola? el jogador che es stato al Chelsea?
Sola? Gianfranco Zola, il giocatore del Chelsea?

No, Davide, il suo opposto
Davide...Davide...mmmm...no me dise niente...
Davide...non mi dice niente...

Quello che non si tuffa
DAVIDE ZOLA!!! ahora inendo...ah boh no me interessa, tanto es sta sempre e solo a postarse el pelo, molto mejo Billo che no tiene el problema del pelo largo..
Davide Sola! capito...eh ci è mancato molto, anche se Billy è cmq assolutamente all'altezza

Ma non c'era neanche Billy...
Ah...e chi es queo che ha jogado allora?
Ah...e chi è quello che ha giocato allora?

Il magico Fassina, fra l'altro gran partita per lui
Me pareva diverso infatti...Fassino? Que l'hombre magro y tristo che està contro el mi amigo Silvio? Beh si, ha jogato positivo, ma gavemos perso lo stesso..
Ah già, gran partita davvero, sta dimostrando d'essersi allenato bene quest'estate

Ora resta solo una partita di coppa, col Povolaro...
Eh jà, il Povvellaro es un team terible, ho visti, schiacciano tutti sui 2 metros, e Mateo, el mi alsador, dise che i salta tutti come Poss..quindi i se droga...jo spero che magari i batà ancha compagno
Si, sarà una partita durissima, ma non abbiamo niente da perdere, faremo del nostro meglio

In bocca al lupo allora!
Gracias, va fangul
Grazie, ne avremo bisogno

7 commenti:

volleyvale ha detto...

CIAO!!! qui ultimamente nn scrive + commenti nessuno... cm va ale?? tt bene?? io insomma...l'altro giorno abb fatto 1 amichevole e ho fatto veramente pena...sxo k sia sl perchè era la prima partita cn la mia nuova squadra e xk devo ancora ambientarmi e imparare gli schemi... cmq vabè dai speriamo k alle prossime vada meglio :):) un bacio

Admin ha detto...

Ciao Vale!! ho visto si che son spariti molti commentatori, però noi andiamo avanti, che dobbiamo fare...la gente che passa ce n'è lo stesso, settimana scorsa giorno ci son stati 97 visite per dirti...si vede che han poco tempo..

mi spiace x la partita, però come sai bene, non bisogna far altro che rialzarsi e continuare, i risultati poi vengono

senti per caso hai in girone la Fulgor? che se giochi qui magari cerco di ricambiare le visite ;)

intanto buon proseguimento, bacioni

volleyvale ha detto...

nn mi ricordo ma nn credo proprio di giocare contro la Fulgor... anke se mi sarebbe piaciuto! :) vabbbè fa niente... da sabato si inizia il campionato, che bello nn vedo l'ora! :):) così al sabato devo giocare e alle domeniche pomeriggio vado a vicenza a vedere le partite della Minetti! :) nn vedo l'ora! cmq quando mi rimane tempo libero verrò sicuramente a vedere altre vostre partite! :):)

buon proseguimento anche a te!

un bacio =volleyvale=

Anonimo ha detto...

ma cos'è accaduto a padre ralph?
qui si muore dalla suspance...

wvqtly

Admin ha detto...

Pippo!! non hai letto la mia richiesta? hai il numero della Vale Salomoni?

Dave boh...oggi volevo fare un post alla chi l'ha visto ma prima ho preferito scrivergli...non mi risponde...ti aggiorno appena so qualcosa..

li come va'?

Anonimo ha detto...

mi hai scritto sul cell? xkè ora uso una irish sim...tutta arancione e con tanto più spazio rispetto a quella italiana (..che è dell'omnitel...neanche vodafone-omnitel..proprio tutta omnitel...)

qui tutto bene! riesco a capire le lezioni, e poi ho iniziato a giocare con la squadra di pallavolo dell'università...già in italia nn capisco bene gli esercizi, figurati qua!!!

cmq c'è sempre qualche anima pia disposta a ripetermi cosa ha detto l'allenatore...

...a parte il mangiare (ho un'insana nostalgia dei bigoli co' l'arna, della polenta e dell'asiago) nn mi posso proprio lamentare, anzi!

Admin ha detto...

Bene diciamo!

mi raccomando Paip, semina il verbo dei Fulgorati anche li, ma non svelare il terribile segreto della sborraccia..