Aggiornamenti:

lunedì 29 agosto 2011

11. Mattia

Nome: Mattia
Cognome: Righele
Altezza: 190
Peso: 79
Nato il: 28/09/1993

Numero: 11





:) Non il classico opposto-moltone spacco tutto, ma un atleta equilibrato dotato di potenza e tecnica, nonostante la giovane età. Per il resto..sotto osservazione

:( Sotto Osservazione

Nel posto di opposto abbiamo posto quest'anno un ragazzo a posto (Fabri Fibra mi fa un baffo), che nasce come atleta ("si vabbè che scoperta, anche noi siamo atleti" dicono gli altri compagni di squadra, ma lui è L'Atleta, ossia quello che fa Atletica, come il pallavolista è quello che fa pallavolo, l'autostoppista è quello che fa l'autostop e il camionista quello che fa i camion. Vabè. Dicevamo dopo 3 anni di atletica alle elementari come centometrista (che, voglio dire, per un ragazzino delle elementari è come fare mezzo fondo), per "mancanza di persone della mia età con cui socializzare (insomma non c'era gnocca! :D )" parole sue, mi spiace signor allenatore di atletica di Mattia, la storia del maggior fascino della pallavolo era una balla) passa al volley dove si spara tutti gli under esistenti fino alla maggiore età in cui approda in D. Descrive così le sue giornate: "D'estate gioco a beach con amici praticamente tutti i giorni e vado in bici la mattina per 5-6 ore 3 volte a settimana (NDAdmin: e quando studi?). Logicamente quando iniziano gli allenamenti beach, bici e bitch finiscono perché bisogna impegnarsi! (NDAdmin: giusto, ma quando studi?) Durante l'anno scolastico al pomeriggio solitamente cazzeggio (NDAdmin: e lo studio?), esco a bere qualcosa e fare due chiacchiere, ascolto musica o studio (NDAdmin: eh se proprio non c'è di meglio da fare, in ultima battuta, forse aggiungeremmo ;) ).
I generi musicali che preferisco sono rock, blues e lirica (NDAdmin:non fa un piega, un bel mix di AC/DC, BB King e Alfredo Kraus è il terzetto perfetto diremmo anche noi). Mi piace mangiare (NDAdmin: YEEEEE abbiamo un nuovo rivale x Sugar), quello che riesco mando giù (NDAdmin: ecco, forse è meglio che chiarisci questo concetto.....)! Anche perché finchè l'età lo permette non metto su pancetta (NDAdmin: 30 anni arrivano in un attimo credi :) ), quindi mangio e bevo senza tante preoccupazioni (NDAdmin: te fe ben!). Mi piacciono i vecchi videogames, specialmente quelli del '90 (NDAle: GRANDISSIMO, ti spiezzo a Street Fighter appena possiamo :D), e adoro la console Super Nintendo. Non ho la passione per il calcio o i motori ( che razza di uomo eh?! :D ) (NDAdmin: L'importante è la già dimostrata passione per la pat..llavolo) e preferisco mettere le mani sulla bici, infatti me la sono costruita con le mie mani (NDAdmin: effettivamente farlo con una modo sarebbe stato un po' più incasinato ma cmq complimenti!!)". Insomma un incrocio fra un decatleta e Macgyver, poco propenso allo studio (ma molto al lavoro dato che lavora come aiuto pizzaiolo in un rinomato ristorante in quota del quale per ovvi motivi di pubblicità occulta non possiamo rivelare il nome). Ci voleva uno così!

10 commenti:

nenorlan ha detto...

bene dai!
..allora al giovedì basta panini ma PIZZAAAAAAAAAAAAA!

AHAHAHAH!

Admin ha detto...

siiii viento!?!?!

Anonimo ha detto...

sono pronto ad ingrassare!!

nenorlan ha detto...

sei valà beo!

de sicuro passerò qualche volta...

la voglia è veramente tanto vecio...

giangio ha detto...

ciao Neno
passa torme el giovedì a Maran
e nemo insieme !!!!!!

Anonimo ha detto...

passa a prendere anche il franco ke altrimenti resta da solo alle bassani....sugar

nenorlan ha detto...

AHAHAH EL FRANCOTTO!

Bè domani sera vengo a trovarvi!
Viento Giagiojvick???

giangio ha detto...

ciao Nenovjck domani sera sono a Marano a fare 2 chiacchiere col coach e i dirigenti !!!!!

nenorlan ha detto...

???? problemi????
mi sembra di aver sentito che dovete pagare la retta...
spero di no.. sarebbe la prima volta per la prima squadra...

giangio ha detto...

ma taci va !!!!
robe da circo !!!! e si sarebbero accorti adesso !!!!
comunque domani vado e poi ti dico ...
ciaoooooo