Aggiornamenti:

mercoledì 10 agosto 2011

FoolGreenVolley 2011

7 commenti:

Unknown ha detto...

SI MA RAGA, PRIMA C'E IL MOJITORNEO. NON VORRETE DIRMI CHE NON VENITE VERO? DAI CHE SIAMO SEMPRE PIU' VICINI A THIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Admin ha detto...

E ti dimeo no!? che ghe fasso pubblicità, spara il link!

Unknown ha detto...

http://www.freskovolley.it/pagina-index.aspx

Unknown ha detto...

comunque c'è sul blog dei Cavallini!

Unknown ha detto...

ohluamariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
24 squadre iscritte al Mojitorneo e nemmeno un fooglorato...inizio a risentirmi...si anca vicini a casa.
Nenooooooooooooooooooooooooooooooo

Admin ha detto...

Eh vecc mi spiace ma io ho già un altro torneo!!

neno'o ha detto...

eheheh con grande tristezzzzza io devo smettere.. ho l'anca destra finita...