Aggiornamenti:

martedì 2 agosto 2011

12 - Ingra

Nome: Alessandro
Cognome: Ingrassi
Altezza: 186 con le scarpe
Peso: 74
Nato il: 25/11/1992

Numero: 12




:) Salta come un canguro nella stagione degli amori
:( Sotto Osservazione

Dopo tante conferme andiamo a presentare un altro nuovo arrivo in casa Fulgor, uscito niente popodimeno che dalla cantera del grande Remigio Grotto, noto plasmatore di talenti in quel di Schio.
Iniziato alla pallavolo dal fratello, entra nell'ala protettrice scledense già dai tempi delle medie ma poi, con la fusione di Zanè e Schio, la famosa Zahio o Schanè, come preferite, il giovine Alessandro (NDAdmin: che bel nome) se ne va a Torre dove rimane fino ad oggi. Per il palmares vedere la scheda di Alino che tanto è quasi la stessa visto che han fatto tutte le giovanili assieme.
Passando alla sezione extra-volley, scopriamo che Ale ha un'altra grande passione, una passione che hanno molti uomini, ma non tutti, una passione che ha anche qualche donna. Una passione di quattro lettere che lega persone di tutto il mondo, nel venerare un solo oggetto del desiderio. La moto. Haha, vergogna che stavate già pensando male, sconci che non siete altro.
Ma lasciamo parlare lui di questa passione che trova molti foolgorati coinvolti: "Bhe non faccio cross, ma enduro (NDAdmin: famoso il club Thienese di questa discliplina: Thienduro..ok ok..smetto subito) che è simile ma non uguale per il semplice motivo che l'enduro si fa a boschi e a strosi e non in pista dove vince chi va più forte, ma nell'enduro vince chi è più bravo ad usare la moto, è sempre stata la mia passione fin da quando ereo piccolo e me l'ha trasmessa mio papà anche lui molto appassionato, ho iniziato a praticarlo a otto anni quando da mio nonno ho trovato un vecchio garelli che ho risistemato con mio papà e con quello ho fatto le mie prime esperienze (dolorose) dopo di che a 14 anni ho preso la mia prima moto un 50 fino a 16 anni quando ho preso la mia attuale moto di cui vado estremamente fiero e la tengo come se fosse un diamante...sono circa due anni che faccio varie uscite in moto con il MotoClub off road di schio che mi hanno accolto con grande entusiasmo essendo l'unica giovane leva che si presta a questo sport ormai praticato solo dai vecchi appassionati e con loro ho fatto varie esperienze, sono andato l'anno scorso due giorni a reggio emilia a fare una specie di gara che durava due giorni ed erano 165 km tutti a strosi, e la soddisfazione derivava dal fatto di essere sopravvissuti ad una tale esperienza dopo che tre quarti dei partecipanti si ritiravano per la stanchezza o l'impraticabilità del percorso...l'anno scorso ho partecipato anche alla gara sociale che si è tenuta nella pista dei girasoli di montecchio e tutt'oggi esco con loro occasionalmente durante la settimana quando ho il tempo per passare qualche bell'ora in sella alla moto e in loro compagnia per concludere sempre la serata in qualche osteria a bere e mangiare qalcosa fino a tardi"
Infine non vanno dimenticate le carriere tentate di calciatore per un anno e quella ben più fruttuosa di sciatore dai cinque fino ai dodici anni , ossia quando ha iniziato a giocare a pallavolo dove vince per tre anni consecutivi il titolo regionale e si qualifica sesto, quinto e quarto alle nazionali nei rispettivi anni(NDAdmin: cazz se andavi avanti altri 3 anni arrivavi primo, statistica alla mano) Concludiamo con la ginnastica artistica alla fortitudo di schio per sei anni nello stesso periodo dello sci (NDAdmin: Basta così? qualche torneo di Badminton, canasta, gara di rutti? insomma tutto sommato ti sei riposato finora dai :D ).

3 commenti:

neno'o ha detto...

...dopo aver letto sta scheda so a chi domandarghe che sport che posso fare! ahahah! ben venuto anche a te baldo giovane!
e W CHEA ROBA LA DA 4 LETTERE CHE NON XE LA MOTO MA LA... BIRA! AHAHAH! CHE FA RIMA CON ....! AHAHAH

Admin ha detto...

Neno sei sempre nu metro pi vanti!! :D

giangio ha detto...

E ANCHE UN METRO PIU'ALTO.....
BUONE VACANZE A TUTTI !!!!
Giangio