Aggiornamenti:

lunedì 19 settembre 2011

9. Mancio

Nome: Marco
Cognome: Danieli
Altezza: 188 con le scarpe
Peso: 80 kg
Nato il: 29/01/1992

Numero: 9





:) Sotto osservazione

:( Sotto osservazione

Riprendiamo la presentazione dei nuovi ggggggiovani della squadra con Marco, detto Mancio (perchè è mancino? o perchè assomiglia all'allenatore del City? chi lo sa), il quale come molti di noi inizia la carriera pallavolistatica nel campo da calcio, niente popodimeno che nel Poleo Aste (lo ricorderete per la diatriba con Real e milan sulla questione del club più titolato al mondo - che tutti sanno essere il Real :)) ). Vedendo che a 14 anni era alto 184 ,decide di cambiare sport e inizia a giocare a pallavolo nel Torrebelvicino. A 14 e 15 anni partecipa al trofeo delle provincie poi da 17 anni fino allo scorso campionato gioca in serie D sempre a Torre. D'estate si tiene in forma partecipando a vari tornei,sia seri come il Stima della soppressa's world Challenge che festaioli come il bibione beach.
Dice di se: "Avrei molti hobbies ma purtroppo tra lavoro volley e morosa non trovo uno spiraglio di tempo, comunque il divertimento non manca!". Tu sai, vero Mancio, che questo ordine delle cose significa che tua morosa ti potrebbe fare il culo quadrato, o peggio, non concedersi per una settimana?!!?!? :p (Scherziamo MorosaDelMancio).
Come ogni palleggiatore nato dopo il 1980 ha un ciuffo di tutto rispetto e una forte propensione per il calcetto (pensate che è pure convinto di battere i vecchi foolgoratee SEEEVALLLA').

Nessun commento: