Aggiornamenti:

giovedì 16 ottobre 2008

Francesco Pozzan















Nome:
Francesco
Cognome: Pozzan
Soprannome: Poz

Data di Nascita:
??/??/1986

6 - Ruolo: Centrale

Altezza:
1.90
Peso: 80 Kg

Segni Particolari:
Elevazione fuori dalla media, tatuaggi ovunque e piercing al capezzolo per questo figlio dell'HeavyMetal. Unico in grado auto-coprirsi con i piedi e fare l'auto-muro, ovvero prendersi la palla di la e farsi punto facendo muro. Riesce a disegnare traiettorie impossibili in battuta, con palloni che terminano sia in campo, che in palestra, che fuori da entrambi.
Gli piace oltremodo la gnocca. Tutta, Basta Chea Respire.

Nasce in quel di Lugo Vicentino una buona ventina d'anni fa e già dai tempi dell'asilo, quando nel saltare la corda con le amichette (sempre e solo rigorosamente di sesso opposto) finiva irrimediabilmente sugli alberi per via della troppa spinta sulle gambe. In età più matura si avvicina alla pallavolo per vedere di sfruttare questa abilità in modo meno distruttivo, e presto o tardi passa per le mani di uno dei guru della pallavolo vicentina che prova a farne un giocatore serio. Bene per tutto tranne per la battuta, fondamentale del quale, dopo un trauma che il giovane Poz non è ancora riuscito a rimuovere del tutto nemmeno dopo anni di analista, ha un tremendo ricordo, e anzi, non parlategliene o rischiate che schiumi rabbia dalla bocca e corra impazzito per la stanza urlando "Pizzato te copo, Pizzato te copo!"
Il fondamentale più forte del Poz è senza dubbio il muro, al punto che il comune di Thiene sta pensando di farglielo dichiarare fra i beni immobili, e anche l'attacco, con palla presa in altura, non è poi così trascurabile.
Appassionato di musica, moto, auto e...gnocca, il ragazzo si destreggia fra le sue varie serate con il fiero ed inseparabile compagno Devis, con il quale giunge e lascia la palestra, 4 volte la settimana...legittimi sono i sospetti della squadra sulla natura della loro amicizia, ma di questi aspetti orripilanti preferiamo non parlare.
Concludendo, un bravo ragazzo di fuori, un mondo sconosciuto e misterioso dentro, da scoprire entrando
dall'ingresso principale


















o da quello di servizio




















a voi l'ardua scelta....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che c...ugino!!!
Ciao ciao Ketty