Aggiornamenti:

giovedì 23 aprile 2009

I complimenti del mondo per la Serie D

Papa Ratzinger
"Io penzo che Fulcorati è crande sqvadra. Zpirito di cruppo e crandi mangiate da Turra zono incredienti imprescindibili per zuccezzo di crande cruppo"



Josè Mourinho
"Maaaa siiii, mia personale opinione è che Fulgorati sono grandi atleti. Ma prima che questo Fulgorati sono grandi amisci. Marano sero tituli."

Barak Obama
"Well io vorrei fare mie sentite congratulations a Foolgoratee. Loro hanno rappresented il mio pensiero di campagna elettorale, 'Yes We Can'. Io sentito molte volte ragazzi dire frase in allenamento, più o meno uguale...."



Rocky Balboa
"....Volevo fare i complimenti.....alla Fulgor Thiene. .....Perchè......quello che è successo quest'anno..........è la dimostrazione che se io posso cambiare......e voi potete cambiare.........e la Fulgor può cambiare......anche Longare può cambiare........TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE...... ..............ADRIAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAA"

Adriana Balboa
"Complimenti ai GiancAmici, però aprofitto dello spazio x dire a mio marito che eviti di chiamarmi quando sta ascoltando i System of Down a palla, che faccio una sincope ogni volta. Grazie e ancora complimenti x la vittoria.

Massimo Moratti
"Grazie grazie, la ringrazio, eh la Fulgor mi è sempre stata simppatticca. Il Chemello ha fatto un ottimo lavoro, quasi quasi lo chiamo alla Pinetina che il Mourinho me ga scassà le bal."

Silvio Berlusconi
"Mi consenta dottor Moratti, l'avv. Chemello è già della grande famiglia Milan. E abbiamo già pensato alla campagna acquisti per l'anno prox, pensavamo di rinverdire la rosa con Lucchetta, Bracci, Cantagalli e Zorzi"

Bono Vox
"Presidente Dalla Rovere, cancella il debito"









Povia
"Giangio era gay"





Zlatan Ibrahimovic
"Lomac, Longare, Povolaro...non dormo più....sono tifoso della Fulgor da quando ero bambino....lascia stare...."







Andry Shevchenko
"Io anno prossimo voglio giocare con Fulgor. Io pronto baciare subito maglietta Fulgor a primo goal. Tifosi milan non siano arrabbiati, è per futuro di mia famiglia. Imparare dialetto Thienese è fondamentale per miei ragazzi."



Franco Trentalance
"Ho sempre ammirato Sugar"






Maurizio Mosca
"Ah, come gioca Chicco"





Henry Ford
"Il vero progresso è quando le divise le pagano gli sponsor"









Wilson Kipketer (atleta mezzofondista - detentore del record del mondo sulla distanza)
"Dopo aver visto i metodi Devis, l'anno prossimo parteciperò alla preparazione atletica con la Fulgor. Spero di arrivare in fondo vivo."




Ray Misterio
"Un giorno scoprirò i segreti dell'agilità di Dave"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Shevchenko: iio amare e adorare costui!!
_Fra_

Nico ha detto...

Ma come diamine fai ad inventarti ste robe Ale... Te le sogni di notte forse? Sei un grande!!!

Admin ha detto...

he he....grazie ;)

Anonimo ha detto...

ciao...noi il 9 giochiamo col lomac a schio...a sto punto veniamo anche noi a mangiare...

koda

Tutte Le Figlie Di Apu ha detto...

sisi nico ale se le sogna proprio di notte!!!dovresti saperlo ke nella sua testa ci sonoi solo LA PALLAVOLO (E LA LETIZIA naturalmente)!!!!
lodiuuu

Admin ha detto...

ottimo Koda

Mmmmm Lydiu.... mancano almeno altri 2 argomenti, che si possono dire, tipo l'Inter, altre due cose....e poi il resto non si può dire ;)

lidiii ha detto...

beh io sono stata generale..anke se in realtà ammetto di aver dimenticato l'inter...ma mi sta antipatico..quindi un errore del genere me lo devi concedere!!
milanista a vita!!!!!

Pipp1 ha detto...

Alessandro!!
xe ga scencelà tute le foto!!!!

kate ha detto...

ale sei un genio cmq!