Aggiornamenti:

lunedì 2 marzo 2009

Podio 14ma Giornata

1. La rissa
Avventore:"A chi hai detto imbecille?"
Chicco:"Intanto mi dia del lei, e cmq io ho detto imbecille al mio compagno di squadra"
Avventore:"No perchè anche il mio amico ha sentito così, hai qualcosa con me? Guarda che io conosco un tuo compagno xchè lavora con me"
Chicco:"Ah Nicola, beh cmq non le ho detto imbecille"
Avventore:"Salutami Nicola".ACCOGLIENTI

2. Chicco
Al secondo gradino troviamo ancora Chicco che nei primi 15 punti (dopo non serviva più) del primo set sembra un libero vero, si tuffa ovunque e difende tutto. ANTIDOPING

3. Attacco del cobra
Il nuovo attacco degno di Mila&Shiro che Billy sfoggia in partita 3-4 volte. Colpo decisivo e mortale che Giangio ha ribattezzato attacco del cobra, per il movimento. LETALE

Nessun commento: