Aggiornamenti:

lunedì 2 febbraio 2009

Podio 10ma Giornata

1. Arbitro sul 24-19 (2-0):
1. Ricezione
2. Tocco di prima intenzione del palleggiatore sul nastro
3. Recupero e palla di qua del centrale.
"Fiiiiii. Quattro tocchi, non importa, io ho visto così". Fretta?


2. Che ti urli?
"Sooooo!"
"Buaaaaaa!"
"Uoooooooooo!"
Quante urla...sarà il transito intestinale?
Activiaaaaa





3. Tuffo Chicco
Atletico tuffo per il recupero di Chicco ad inizio 3o set. Pavel Nedved ha finalmente un erede. Tuffatore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

per me ale con la tua protesta sul 24-17 avresti meritato una posizione nel podio... il capitano che ci protegge... bravo!


t-t-t-teo

Admin ha detto...

Eh ok, facciamola rientrare nella posizione relativa...d'ora in poi in spogliatoio prima che io esca voglio che urliate tutti "Massimo, Massimo..."

;)

Anonimo ha detto...

Ok il fotomontaggio del viso per far vedere la somiglianza estrema con il mio fratello Pavel ma specifichiamo e sottoliniamo che le addominali sono le mie.........

Chicco