Aggiornamenti:

mercoledì 5 novembre 2008

TotoVolley - 1° Giornata

Proviamo a lanciare una nuova iniziativa

Si tratta di indovinare i risultati delle partite della settimana, attribuendo 3 punti per il risultato esatto e un punto se si indovina solo il vincitore.
Per dire il vostro pronostico sarà sufficiente postare un commento al post sulla giornata in quesitone e firmarsi oppure cmq darlo in qualsiasi modo.

1a Giornata:

ZAITEX POVOLARO - NANTO VOLLEY
ASD PALLAVOLO LONGARE - A.S. S.CROCE
FULGOR THIENE - VOLLEY SOTTORIVA
AUXILIUM BIOTON - VOLLEY ARDENS
PGS NOVALE - VYA PALLAVOLO MUSSOLENTE
LOMAC SCHIO - PALLAVOLO CAMPIGLIA

P.S. Idea presa in prestito dal Riviera Volley, grazie Gomez

20 commenti:

Anonimo ha detto...

3-0
3-1
2-3
3-0
3-2
3-1

Andrea

Anonimo ha detto...

3-1
3-0
3-1
3-1
3-1
0-3

The Black Pearl

Anonimo ha detto...

scusate GIANCAmici ma nn me la sento di pronosticare nn avendo la minima idea delle squadre in campo...
....volevo solo dire che il gioco dell'impiccato e' una cosa a dir poco edificante!

Bravi!

Anonimo ha detto...

ma prego!! allora:
3-0
3-0
3-2
3-1
3-0
3-1

gomez

Admin ha detto...

3-2
3-0
3-2
3-0
3-1
1-3

Admin ha detto...

Quanto beo xeo, Paip? Ho già fatto 4 partite e non ho ancora perso...

Anonimo ha detto...

3-0
3-0
3-0
3-1
1-3
3-0

kez

Admin ha detto...

Ciao Kez!! come va'?

se vuoi ho sia Fifa09 che Pes

complimenti per l'esordio!

Anonimo ha detto...

ciao

3-1
3-0
3-2
3-1
3-0
1-3

crazybetty75

Anonimo ha detto...

Tutto bene grazie! Guarda sono riuscito ad averli qualche giorno fa...grazie cmq....buon inizio di campionato anche a voi!

Anonimo ha detto...

3-0
3-0
2-3
3-1
3-0
2-3

koda

Admin ha detto...

Ciao Koda, mi ricordi un attimo chi sei che mi sfugge al momento?? :)

Anonimo ha detto...

ciao!
di persona non ci conosciamo. gioco a povolaro...matteo, denis ed enrico mi conoscono meglio...
koda

Anonimo ha detto...

3-2
3-0
3-1
3-0
2-3
3-1

Ciao. BRACCO

Admin ha detto...

Ah capio, quindi giocheremo contro!!

bene dai!!

Anonimo ha detto...

bisogna vedere se per voi sarà un bene...ah ah...no, scherzo.
col povolaro (serie c) vi ho visti bene... speriamo che la l'effetto palafulgor si faccia sentire nei prossimi mesi altrimenti la vedo dura per tutti contro di voi...

Admin ha detto...

Col Povolaro...ah ok, beh è stata la partita dove abbiam fatto più fatica, prob era la squadra più in forma in quel momeno...però sicuramente giocare in coppa ci ha fatto bene, le amichevoli contro i pari categoria hanno avuto tutto un altro ritmo...

è tutto un grosso punto di domanda, credo gli equilibri del campionato li vedremo solo a fine andata...

noi ce la mettiamo ma sicuramente non saremo i soli..

speriamo di divertirci e che sia un bel campionato intanto...

Anonimo ha detto...

Si resta in attesa di conoscere la classifica provvisoria del concorso.
Koda, ti ho schiantato!!! Ciao a tutti.
Bracco

Admin ha detto...

Verso l'una Bracco

Anonimo ha detto...

mi basta aver indovinare la prima...