Aggiornamenti:

venerdì 7 novembre 2008

Micconsentaaaa...

Fa discutere l'"abbronzatura" di Obama tanto invidiata da Berlusconi da evidenziarla alla prima occasione in cui ha dovuto dare un giudizio sul neo presidente USA.

Ma quale gaffe, la verità è che Berlusconi non sbaglia un colpo. Se Obama ha il compito di far sognare il mondo, Berlusconi si limita a farlo ridere. A ognuno la propria missione.

(Guantalabiro)

6 commenti:

Admin ha detto...

Quest'anno costui salverà l'Italia....






....e il milan vincerà la Champions

Anonimo ha detto...

Scusate, ma mi sembra un po' troppo politico questo post. Al di la di quello che ognuno pensa e vota, un blog sportivo per me è apolitico e leggerci sopra ironie, sarcarsmi, satire e sfottò sul Presidente del Consiglio dell'Italia mi sembra tutto fuorchè apolitico.
Parlerei allo stesso modo se il Presidente del Consiglio fosse Veltroni o Bertinotti o Flavia D'Angeli. Semplicemente trovo assurdo parlare di politica e soprattutto farlo in questo modo, con facili battute stile "Bar Sport".
Con sincerità
Bracco

Admin ha detto...

Hai ragione bracco, infatti ho dimenticato di dire che è a titolo personale.

Detto questo il blog non è strettamente sportivo, vuole lasciare libero ognuno di noi (intesi come membri della squadra) di scriverci ciò che vuole, insomma è il blog del gruppo, non di una squadra di una società. Perciò libero, proprio per questo è staccato per quanto più possibile dalla società e ogni cosa che c'è qui dentro va presa a titolo personale, e soprattutto in modo scherzoso.

Una persona pubblica se n'è uscita con una sparata un po' fuori luogo e ne parliamo qui, come ne parleremmo in spogliatoio fra noi, essendo questo, se vuoi immaginarlo tale, un naturale prolungamento informatico dello stesso.

In pratica, è proprio una battuta da bar sport, esattamente come quando ho detto che il milan ha presentato snoop dogg...certo, avrei dovuto specificare, e colgo il tuo spunto per farlo, che è fatto a titolo mio personale...uno qualsiasi di noi che la pensi contrariamente, può fare un post contrario, proprio perchè va preso come vignetta satirica e nulla più.
L'avessero fatta gli altri personaggi da te citati, avrei postato lo stesso discorso, in quanto persone pubbliche, prima ancora che politici.

Spero questo ti mostri le cose sotto la luce in cui volevano essere poste, ed effettevimante poteva essere frainteso, hai ragione. Ma è una battuta da bar, realmente, o meglio...da spogliatoio...altrimenti devo togliere anche le tette e i culi...e poi Dave s'incazza ;)

Anonimo ha detto...

Lungi da me fare il "moralizzatore", anzi. Il blog è vostro e ci fate quello che volete. Il fatto è che:
a) mi sembra che si sfotta sempre e solo la solita persona (non parlo di voi e basta, ma in generale), e a me l'accanimento contro qualcuno non piace mai, in nessun caso
b) non sono così sicuro che se uno scrivesse qualcosa su qualcuno che sta dalla parte opposta di SB la cosa verrebbe tollerata allo stesso modo, ma forse è solo una mia impressione

Comunque lasciamo stare dai. Non voglio polemizzare. Prendo solo atto che oltre ad essere interisti siete anche dei fottuti comunisti. Manca solo che siate froci e poi le avete proprio tutte...

Admin ha detto...

He he....tranquillo x quello non c'è pericolo....oddio, o almeno spero...sennò vo lavarme casa!!

si scherza eh! che qualcuno, se ci pensi, potrebbe sentirsi offeso anche da questo nostro scambio di battute.

E' vero, Silvio è preso molto di mira, ma, ideologie poliche a parte, è cmq uno cui piace stupire, quindi si espone. Credi, da noi c'è la sinistra più sinistra e la destra più destra, e magari fanno anche lo stesso ruolo. Ma c'è di base la triste idea comune che questi che son su ora, come quelli che c'erano su prima, opposti, non ci stiano tirando fuori dalla cacca in cui noi siamo...la speranza è sempre la stessa, che sia destro o mancino, speriamo che qualcuno prima o poi risollevi le sorti di sto povero paese.

E quel che più importante, è che in squadra mia è pieno di gobbetti, non ti dico le risse ;)

dai su che quest'anno vincete l'unica coppa che vi manca ;)

P.S. I commenti e le critiche sono sempre ben accetti, quindi tranquillo, hai fatto benissimo ad esporre la tua idea

Anonimo ha detto...

Azz..dibattito politico acceso..e non siamo nemmeno in campagna elettorale! :-)

Beh..Innanzi tutto non credo e spero vivamente che non siate tutti interesti in squadra!! Anche perchè come Ale sa bene sono gobba pure io! :-P

Comunque penso che se il Presidente del Consiglio, figura che rappresenta lo Stato anche all'estero, si permette di far battute in veste ufficiale, non è grave che in un blog si ironizzi..

Comunque..complimenti per la vittoria di ieri sera...ma potete fare molto meglio e lo avete dimostrato!

Grande Alex Del Piero..lui si che è in splendido spolvero! :-P

Tessa