Alcune delle cagate (quelle che ci siam ricordati di scrivere) che caratterizziano i nostri discorsi:
"Difendiamo la palallela, e tu Dave lascia libera la palallela" (Ciobi, secondo Poz, ma lui nega)
"Quea li non la xè mia un'invasion, l'è un gemellaggio!!!" (Denis dirigente)
"Ha ha...to morosa la sea fa' co' l'arbitro de Lugo" (Chicco)
"Varda che l'è so papà" (Ricky M.)
"Billy sei vestito come un marinaio d'alta quota..." (Teo)
"Stamattina me sò sveià che xero indormesà" (Denis)
"Qualcuno ha una caramella alla merda? Così tengo il gusto che ho in bocca" (Giangio)
"Così la smettete di dire 'eee i geometri LA LA LA'" (Teo)
"Perchè vai molto meglio a palleggiare con le spalle oblique alla rete" (Sugar)
"...sei utile come la sabbia negli occhi"(Teo)
"A non ghe rivavo a raddoppiare gnanca col Telepass..."(Giangio)
"Ma il blog ha la musica?"(Dave)
"Si...guarda che quando vai nei siti porno e abbassi la il volume per non sentire 'AAAHH UUUHHHH EEHHHHH', poi quando vai negli altri siti lo puoi rialzare"(Billy)
"Stai fermo, stai fermo, stai fermo, GIRATIIII"(Saimon)
"Voi mi prendete troppo letterariamente..."(Gianca)
"partendo meglio in rice.." ho subito pensato.."Ma che c'entra il riso?"(Tessa)
"Nicole, che cosa hai preso da bere?"(Pippo)
"Acqua..."(Nicole)
"A che gusto?"(Pippo)
"Sono di Etnea"(Cristina)
"Ah quello dell'Etneide"(Ale)
"Ah si Edimburgo si dice Edimbourgh come il reggiseno...wonderbra, allora in italiano si dice Wondeburgo"(Sugar)
"Adesso fate le pince..."(Devis) -
"Quante?"(Ale) -
"2 serie"(Devis) -
"Le altre ridendo?"(Ale)
"Saimon, sei in trance agonistica" (Davide) - "Secondo me è trans e basta" (Ale) - "Allora sono un trans agonistico" (Saimon)
"Se fossimo negli anni '50 qui dentro sarebbe pieno di figa" (Sugar)
"Con la canottiera dentro le mudande te poi andare do' che te voi" (Pipp1)
"...neanche tutti i 6 milioni di persone al mondo" (Ale) - "Guarda che sono 6 miliardi" (Pipp1) - "....beh ma è in euro..." (Ale)
Aggiornamenti:
venerdì 28 novembre 2008
martedì 25 novembre 2008
TotoVolley - 4° Giornata
lunedì 24 novembre 2008
Podio 3a Giornata
1. Dave
Devastante in battuta con un repertorio di colpi che neanche il Mago Oronzo...MITRAGLIATRICE
"Una linea tratteggiata parallela alla linea laterale dal lato delle panchine, posta a m. 1,75 dalla stessa linea laterale, che parte dal prolungamento della linea d'attacco fino all'altezza della linea di fondo. Dello stesso colore delle linee perimetrali del terreno di gioco, larga 5 cm. all'interno della distanza di m. 1,75, i tratti lunghi 15 cm. e distanti 20 cm. uno dall'altro. L'allenatore non deve mai superarla verso il campo di gioco, rimanendo dietro di essa nella sua attività durante la gara". Ma probabilmente verso il Piave l'interpretazione cambia. OPINABILE
Devastante in battuta con un repertorio di colpi che neanche il Mago Oronzo...MITRAGLIATRICE
Un Chicco da grande serata con tuffi che neanche il miglior Nedved. ISPIRATO
3. La linea dell'Allenatore"Una linea tratteggiata parallela alla linea laterale dal lato delle panchine, posta a m. 1,75 dalla stessa linea laterale, che parte dal prolungamento della linea d'attacco fino all'altezza della linea di fondo. Dello stesso colore delle linee perimetrali del terreno di gioco, larga 5 cm. all'interno della distanza di m. 1,75, i tratti lunghi 15 cm. e distanti 20 cm. uno dall'altro. L'allenatore non deve mai superarla verso il campo di gioco, rimanendo dietro di essa nella sua attività durante la gara". Ma probabilmente verso il Piave l'interpretazione cambia. OPINABILE
3a Grt: Fulgor - Volley Mussolente : 3-1 (25-8,25-15,22-25,25-13)
Prosegue la strada verso il primato in classifica con un vittoria per 3-1 che sporca la casella dei set persi, ma che almeno per la prima parte della gara ci vede finalmente tenere un ritmo personale buono anche se quello della partita cala drasticamente.
Si parte con Parise-Sola, Pozzan-Zuccolo e Chemello-Manzardo, quest'ultimo all'esordio stagionale, atteso da mesi da noi e da anni da lui, nell'inedito ruolo di banda per un giocatore che finora aveva fatto le fortune dell'Olimpia (già Artifer) Zanè in cabina di regia, dispensando palloni dalla serie D alla B fino alla decisione del cambio drastico di ruolo e società, Benvenuto.
Mussolente è formazione molto giovane e dotata fisicamente, ma il primo set, finito 25-8 con Sola sugli scudi al servizio, e una buona prestazione generale della squadra, evidenzia come la ricezione sia la fase su cui puntare per battere gli ospiti, che sarebbero anche dotati di buoni colpi in attacco ma se non si riceve non si attacca. Bene quindi la concentrazione sempre alta per un set che mostra che finalmente riusciamo a dipendere solo da noi stessi.
Purtroppo il secondo e terzo set ci vedono un po' sedere sul risultato e sulla tranquillità della partita e così, Mussolente che sicuramente ha l'animo combattivo, rientra in gara, anche se ci sentiamo di dire che siano più nostri demeriti. Così dopo un terzo set troppo combattuto e perso, le cose rientrano abbastanza nella normalità, per quanto possibile dato che il gioco risultava spesso disturbato dalle proteste, quasi sempre immotivate, della panchina ospite, che abbisogna di un cartellino per riacquisire tranquillità.
Mussolente si è dimostrata una squadra con un eccellente potenziale, sacrificato da una fase di ricezione-difesa non all'altezza di quanto può esprimere, sicuramente nel corso della stagione lavoreranno su questo e al ritorno sarà probabilmente un'altra musica.
Arbitraggio molto buono, probabilmente il migliore del campionato finché non è stato messo in difficoltà dalle molte immotivate proteste avversarie, peccato.
Noi siamo stati ben gestiti da capitan Chemello che ha fatto ruotare tutti gli effettivi disponibili, e sicuramente il set perso non si può imputare a questo, ma piuttosto ad un calo generale di concentrazione.
Ora si torna al lavoro in preparazione della partita casalinga con Campiglia che finora ha ottenuto risultati alterni ma è squadra da scoprire rispetto a quella di 2 anni fa.
venerdì 21 novembre 2008
Nuovo nome Indiano per Teo
giovedì 20 novembre 2008
lunedì 17 novembre 2008
TotoVolley - 3° Giornata
venerdì 14 novembre 2008
Podio 2a Giornata
1. "Se te batti in salto te tajo el cicio". Questo l'incoraggiamento di Giangio a Teo che si apprestava a battere al 3o set sul 21-23. FIDUCIOSO.
3. Bambini Bolzanini che fanno gli Harlem Globetrotters nel prepartita. Carini, però dopo un po' stufano. NOIOSI.
2. Nessuno può dire che Ricky non sia uno che ci mette le palle...grazie a Billy che per difendere un attacco gli pianta un'anca negli zebedei, tutto questo verrà ricordato dai posteri nei secoli. SACRIFICALE
3. Bambini Bolzanini che fanno gli Harlem Globetrotters nel prepartita. Carini, però dopo un po' stufano. NOIOSI.
2a Giornata: Ardens - Fulgor Thiene: 0-3 (17-25,12-25,21-25)
Prima vittoria esterna, GRAVIDA dei 3 punti, al primo tentativo
Seconda di campionato che ci porta per la prima volta a giocare fuori dalle mura Thienesi, andando in quel di Bolzano Vicentino in cerca di punti e miglioramenti nel gioco. I primi vengono, i secondi, anche per la caratura della partita a posteriori, meno, perché è vero Ardens in riscaldamento sembra tutt'altro che una neopromossa, poi in fase di gioco la differenza si vede, e forse da sola basta a giustificare la vittoria.
Chemello nel doppio ruolo di Capitano e gestore della squadra si trova con le defezioni di Zuccolo e Molo rispetto al sestetto iniziale dell'esordio, cui si aggiungono quelle di Fassina e Pellin, e nemmeno Manzardo, fresco di tesseramento, riesce a venire. Si parte quindi con Parise-Sola, Fontana-Costacurta e Pozzan-Atzeni e come libero parte Billato, mentre restano a disposizione Dalla Stella, Fabris e lo Stesso Chemello che probabilmente preferisce restare fuori per osservare meglio gli avversari in teoria del tutto nuovi. La partita parte sulla falsa riga della precedente, ritmo non alto, squadre che viaggiano a braccetto, ma il pallino del gioco è cmq sempre in mano agli ospiti. Il distacco cresce gradualmente fino al 25-17 finale.
Secondo set che parte con le stesse formazioni e lo stesso piglio, ma sul 11-12 Ardens esce dal match ed il set finisce con 13 punti di distacco, dato che gli ospiti non si lasciano scappare l'occasione.
Terzo set e primi avvicendamenti, Chemello rileva Fontana e Dalla Stella da riposo a Billato compiendo il suo esordio stagionale. Partita che ri-ospita l'Ardens che passa anche per la prima volta in vantaggio, poi recuperato, ma sul 21-23, dove Brusaterra a fare le veci di allenatore per l'occasione, si tutela chiamando il primo tempo della gara, si chiede al sestetto in campo di premere sull'acceleratore e così un paio di giocate di livello di Atzeni e Chemello chiudono la disputa sul 21-25.
Buoni i tre punti e la gestione dei momenti topici, ma il livello medio del gioco può e deve ancora migliorare. Ancora una volta non si può dire manchi la "voglia" ma forse un po' di sufficienza tecnica di ognuno è attualmente quello che ci blocca, ed è un peccato perché le giocate viste in Coppa Veneto davano soddisfazione prima di tutto a noi.
Ardens alla fine era per buona parte un innesto delle precedenti Sovizzo e Creazzo, spicca un buon opposto e una buona mentalità difensiva.
Arbitraggio buono, aiutato anche da una partita con pochi spunti per discussioni.
Ora si aspetta sabato 22 per l'arrivo al PalaFulgor del Mussolente, che con una 3-0 e un 2-3 nelle prime due giornate è un avversario da prendere assolutamente con le pinze. Si dovrebbero, per quel giorno, recuperare tutti gli effettivi.
Seconda di campionato che ci porta per la prima volta a giocare fuori dalle mura Thienesi, andando in quel di Bolzano Vicentino in cerca di punti e miglioramenti nel gioco. I primi vengono, i secondi, anche per la caratura della partita a posteriori, meno, perché è vero Ardens in riscaldamento sembra tutt'altro che una neopromossa, poi in fase di gioco la differenza si vede, e forse da sola basta a giustificare la vittoria.
Chemello nel doppio ruolo di Capitano e gestore della squadra si trova con le defezioni di Zuccolo e Molo rispetto al sestetto iniziale dell'esordio, cui si aggiungono quelle di Fassina e Pellin, e nemmeno Manzardo, fresco di tesseramento, riesce a venire. Si parte quindi con Parise-Sola, Fontana-Costacurta e Pozzan-Atzeni e come libero parte Billato, mentre restano a disposizione Dalla Stella, Fabris e lo Stesso Chemello che probabilmente preferisce restare fuori per osservare meglio gli avversari in teoria del tutto nuovi. La partita parte sulla falsa riga della precedente, ritmo non alto, squadre che viaggiano a braccetto, ma il pallino del gioco è cmq sempre in mano agli ospiti. Il distacco cresce gradualmente fino al 25-17 finale.
Secondo set che parte con le stesse formazioni e lo stesso piglio, ma sul 11-12 Ardens esce dal match ed il set finisce con 13 punti di distacco, dato che gli ospiti non si lasciano scappare l'occasione.
Terzo set e primi avvicendamenti, Chemello rileva Fontana e Dalla Stella da riposo a Billato compiendo il suo esordio stagionale. Partita che ri-ospita l'Ardens che passa anche per la prima volta in vantaggio, poi recuperato, ma sul 21-23, dove Brusaterra a fare le veci di allenatore per l'occasione, si tutela chiamando il primo tempo della gara, si chiede al sestetto in campo di premere sull'acceleratore e così un paio di giocate di livello di Atzeni e Chemello chiudono la disputa sul 21-25.
Buoni i tre punti e la gestione dei momenti topici, ma il livello medio del gioco può e deve ancora migliorare. Ancora una volta non si può dire manchi la "voglia" ma forse un po' di sufficienza tecnica di ognuno è attualmente quello che ci blocca, ed è un peccato perché le giocate viste in Coppa Veneto davano soddisfazione prima di tutto a noi.
Ardens alla fine era per buona parte un innesto delle precedenti Sovizzo e Creazzo, spicca un buon opposto e una buona mentalità difensiva.
Arbitraggio buono, aiutato anche da una partita con pochi spunti per discussioni.
Ora si aspetta sabato 22 per l'arrivo al PalaFulgor del Mussolente, che con una 3-0 e un 2-3 nelle prime due giornate è un avversario da prendere assolutamente con le pinze. Si dovrebbero, per quel giorno, recuperare tutti gli effettivi.
martedì 11 novembre 2008
lunedì 10 novembre 2008
Podio 1a Giornata
1. Poz
Gli fanno un punto addosso e si scatena l'ira del Poz che alla palla successiva prende in testa il muro avversario e lo manda in spogliatoio a ripigliarsi. FEROCE.
3. Riscaldamento
Dopo le protratte rimostranze, sabato la palestra era gradevole come un pomeriggio di luglio alle Seychelles, ringraziamo sentitamente a nome di tutti gli atleti della polisportiva.
Gli fanno un punto addosso e si scatena l'ira del Poz che alla palla successiva prende in testa il muro avversario e lo manda in spogliatoio a ripigliarsi. FEROCE.
3. Riscaldamento
Dopo le protratte rimostranze, sabato la palestra era gradevole come un pomeriggio di luglio alle Seychelles, ringraziamo sentitamente a nome di tutti gli atleti della polisportiva.
TotoVolley - 2° Giornata
1a Giornata: Fulgor Thiene - Sottoriva: 3-0 (25-20,25-20,25-17)
Per lo spettacolo rivolgersi altrove
Potremmo dire tre punti e tutti a casa ma sarebbe riduttivo per l'analisi di una partita che, viste le premesse, doveva essere quantomeno interessante. Noi motivati, di là i campioni della serie cadetta provinciale, squadre che grazie ai tornei estivi ormai sono quasi gemellate, insomma tutti gli ingredienti per una grande partita. Invece è stato un 3-0 grigio, con poche giocate entusiasmanti, se non per delle belle difese degli ospiti. Ma se Marano è in ampia parte giustificato per le assenze che annoverava, schierando cmq una formazione valida, noi eravamo completi e anzi abbiamo dovuto lasciare a casa qualcuno.
Primi due set molto simili con assi Parise-Sola, Pozzan-Zuccolo e Chemello-Molo, vince chi sbaglia meno, ma i bei colpi sono pochi, forse al centro è dove riusciamo ad essere più vicini agli standard, e sicuramente a muro c'è una discreta efficacia. Nel terzo set cambi che vedono Atzeni per Zuccolo e Fontana per Chemello, ma Marano tira i remi in barca ed il set risulta poco combattuto con vantaggi che superano i 10 punti.
Il grosso carico di lavoro fisico svolto finora forse ancora non assorbito da tutti spiega solo in parte la prestazione, che forse risente un po' più di errori tecnici sparsi, che di carenza di "voglia", e forse un po' di maggiore serenità in campo non guasterebbe. Per il resto, bene i 3 punti, Marano paga sicuramente le assenze, sarebbe sicuramente stato di sprono anche per noi e chissà che cosa ne sarebbe uscito se ci fossero stati i 2-3 elementi mancanti, poi forse anche un po' di arrendevolezza non ha certo aiutato i ragazzi del Sottoriva.
Pronta possibilità di riscatto ora Giovedì a Bolzano contro l'Ardens che avrà senz'altro voglia di vendicare la sconfitta della prima giornata ad opera di un Bioton Schio ora primo in classifica grazie alla graduatoria avulsa. Ringraziamento dovuto al davvero folto pubblico presente, sicuramente anche per la cospicua presenza di supporters avversari, peccato non aver proposto una prestazione adeguata, speriamo di rimediare a brevissimo termine.
Potremmo dire tre punti e tutti a casa ma sarebbe riduttivo per l'analisi di una partita che, viste le premesse, doveva essere quantomeno interessante. Noi motivati, di là i campioni della serie cadetta provinciale, squadre che grazie ai tornei estivi ormai sono quasi gemellate, insomma tutti gli ingredienti per una grande partita. Invece è stato un 3-0 grigio, con poche giocate entusiasmanti, se non per delle belle difese degli ospiti. Ma se Marano è in ampia parte giustificato per le assenze che annoverava, schierando cmq una formazione valida, noi eravamo completi e anzi abbiamo dovuto lasciare a casa qualcuno.
Primi due set molto simili con assi Parise-Sola, Pozzan-Zuccolo e Chemello-Molo, vince chi sbaglia meno, ma i bei colpi sono pochi, forse al centro è dove riusciamo ad essere più vicini agli standard, e sicuramente a muro c'è una discreta efficacia. Nel terzo set cambi che vedono Atzeni per Zuccolo e Fontana per Chemello, ma Marano tira i remi in barca ed il set risulta poco combattuto con vantaggi che superano i 10 punti.
Il grosso carico di lavoro fisico svolto finora forse ancora non assorbito da tutti spiega solo in parte la prestazione, che forse risente un po' più di errori tecnici sparsi, che di carenza di "voglia", e forse un po' di maggiore serenità in campo non guasterebbe. Per il resto, bene i 3 punti, Marano paga sicuramente le assenze, sarebbe sicuramente stato di sprono anche per noi e chissà che cosa ne sarebbe uscito se ci fossero stati i 2-3 elementi mancanti, poi forse anche un po' di arrendevolezza non ha certo aiutato i ragazzi del Sottoriva.
Pronta possibilità di riscatto ora Giovedì a Bolzano contro l'Ardens che avrà senz'altro voglia di vendicare la sconfitta della prima giornata ad opera di un Bioton Schio ora primo in classifica grazie alla graduatoria avulsa. Ringraziamento dovuto al davvero folto pubblico presente, sicuramente anche per la cospicua presenza di supporters avversari, peccato non aver proposto una prestazione adeguata, speriamo di rimediare a brevissimo termine.
venerdì 7 novembre 2008
Micconsentaaaa...
Fa discutere l'"abbronzatura" di Obama tanto invidiata da Berlusconi da evidenziarla alla prima occasione in cui ha dovuto dare un giudizio sul neo presidente USA.
Ma quale gaffe, la verità è che Berlusconi non sbaglia un colpo. Se Obama ha il compito di far sognare il mondo, Berlusconi si limita a farlo ridere. A ognuno la propria missione.
(Guantalabiro)
mercoledì 5 novembre 2008
TotoVolley - 1° Giornata
Proviamo a lanciare una nuova iniziativa
Si tratta di indovinare i risultati delle partite della settimana, attribuendo 3 punti per il risultato esatto e un punto se si indovina solo il vincitore.
Per dire il vostro pronostico sarà sufficiente postare un commento al post sulla giornata in quesitone e firmarsi oppure cmq darlo in qualsiasi modo.
1a Giornata:
ZAITEX POVOLARO - NANTO VOLLEY
ASD PALLAVOLO LONGARE - A.S. S.CROCE
FULGOR THIENE - VOLLEY SOTTORIVA
AUXILIUM BIOTON - VOLLEY ARDENS
PGS NOVALE - VYA PALLAVOLO MUSSOLENTE
LOMAC SCHIO - PALLAVOLO CAMPIGLIA
P.S. Idea presa in prestito dal Riviera Volley, grazie Gomez
Si tratta di indovinare i risultati delle partite della settimana, attribuendo 3 punti per il risultato esatto e un punto se si indovina solo il vincitore.
Per dire il vostro pronostico sarà sufficiente postare un commento al post sulla giornata in quesitone e firmarsi oppure cmq darlo in qualsiasi modo.
1a Giornata:
ZAITEX POVOLARO - NANTO VOLLEY
ASD PALLAVOLO LONGARE - A.S. S.CROCE
FULGOR THIENE - VOLLEY SOTTORIVA
AUXILIUM BIOTON - VOLLEY ARDENS
PGS NOVALE - VYA PALLAVOLO MUSSOLENTE
LOMAC SCHIO - PALLAVOLO CAMPIGLIA
P.S. Idea presa in prestito dal Riviera Volley, grazie Gomez
martedì 4 novembre 2008
PalaFulgor: Guida All'uso
Consigli e avvertimenti per chi si accinge ad usufruire dei nostri impianti sportivi:
I periodi indicati sono approssimativi, consigliamo l'inizio della lettura dal Livello 6, situazione perfetta
(*) : AV= Aspettativa di Vita
Livello 1: L'Altoforno (15/8 - 25/8)
Le strutture metalliche dell'Impianto cominciano a cedere per fusione, le finestre colano e i pali della rete iniziano a sciogliersi pian piano, così la rete si abbassa e schiaccia anche Chicco. Alcuni piccoli incendi si accendono qua e la sul parquet. Attenzione alla battuta da posto 6, non si assicura più che il canestro non vi crolli addosso...dopo i sentì vialtri quei del Basket incassà parchè ghe xè el tabeon sporco de sangue
Temperatura dai 100 ai 4000 gradi, Umidità non registrabile
AV(*) Umano: 22 secondi
AV Fulgorato: 19 ore
Livello 2: Death Valley (01/8 - 14/8 e 26/8 - 31/8)
Si suda solo entrando in palestra, anche se le porte e le finestre sono aperte. Le luci, accese senza problemi tanto le zanzare non possono pungerti perché altrimenti annegano, aumentano la temperatura di 6 gradi. Vietato fare i tuffi per via dei fenomeni di acquaplanning che si verificano, la respirazione di fa difficoltosa dopo 3 minuti di gioco.
Temperatura dai 70 ai 100 gradi, Umidità 110%
AV Umano: 4 min
AV Fulgorato: 4 giorni
Livello 3: Umidità Totale (15/7 - 31/7 e 1/9 - 10/9)
In palestra compare una foschia dapprima debole ma che poi diventa nebbia fitta. L'arbitro può decidere di sospendere la partita per scarsa visibilità.
In queste condizioni state particolarmente attenti ad avere Sugar sempre nel vostro campo visivo...Culic si sente a suo agio e finalmente è felice che anche gli altri capiscano perché usa 6 maglie ad allenamento.
Temperatura dai 40 ai 70 gradi, Umidità 100%
AV Umano: 4 ore
AV Fulgorato: 2 settimane
Livello 4: Caldo fastidioso (1/7 - 14/7 e 11/9 - 20/9)
Durante il gioco vengono registrati svenimenti sparsi, l'ambiente si pervade di un errabondo odore di uova marce gettate in una fogna a cielo aperto, senza peraltro che Giangio abbia mangiato fagioli la sera precedente. E' fatto assoluto divieto di togliersi le scarpe. La maglia di Teo raggiunge i 2 kg e 720 grammi di peso
Temperatura dai 30 ai 40 gradi, Umidità 98%
AV Umano: 25 Giorni
AV Fulgorato: 70 anni
Livello 5: Primi caldi (15/6 - 30/6)
Si aprono porte e finestre, la corrente d'aria che si genera può dar problemi alla schiena, consigliamo di tenere a portata di mano una felpa. Cominciano a vedersi i primi doppi per via delle mani sudate. La maglia di Matteo riporta simboli che riconducono alle prime iconografie sindoniche. Ogni giocatore deve munirsi di asciugamano personale per asciugare la scia di sudore dopo eventuali tuffi.
Temperatura dai 20 ai 30 gradi, Umidità 90%
AV Umano: 10 mesi
AV Fulgorato: 120 anni
Livello 6: Piacevole estate (01/05 - 14/6)
Si può fare allenamento nelle più consone situazioni. Alcuni preferiscono sorseggiare allegramente un aperitivo mentre gli altri stanno in campo.
L'unico fastidio è dato dalle Docce. Fredde.
Temperatura dai 18 ai 20 gradi, Umidità 70%
AV Umano: Morte naturale
AV Fulgorato: Modalità Highlander
Livello 7: Piogge (01/3 - 31/3 e 21/9 - 15/10)
I più freddolosi possono necessitare di felpe per il riscaldamento, cambiatevi le scarpe prima di entrare in palestra. Gli ombrelli li lasciate fuori, grazie.
Temperatura dai 10 ai 18 gradi
AV Umano: 80 anni
AV Fulgorato: 7000 anni
Livello 8: Freddo (20/2 - 28/2 e 16/10 - 31/10)
Felpa obbligatoria, per tutto l'allenamento, pantaloni della tuta a piacere. Prima di palleggiare eseguire 30' di "Alleluja della lampadine",
Sugar può iniziare l'uso delle mutande normalmente in commercio.
Temperatura dallo 0 ai 10
AV Umano: 3 anni
AV Fulgorato: 200 anni
Livello 9: Super freddo (10/2 - 19/2 e 01/11 - 15/11)
La sciarpa si consiglia di tenerla dentro alla maglietta di gioco, mentre l'invasione di giacca a vento non viene sanzionata. I moonboot sono preferibili con suola in caucciù. Vietato emettere peti anche perché condensano subito, venite beccati, e fate anche una figura di merda, in tutti i sensi.
Temperatura da -20 a 0
AV Umano: 3 anni
AV Fulgorato: 200 anni
Livello 10: Artic Air (01/2 - 09/2 e 16/11 - 30/11)
L'uso dei pattini monolama è sempre e cmq vietato sul parquet. Potete usare gli scarponi chiodati. Evitate di mettere le mani in bocca perché la palla viene cosparsa di alcool e benzina per non ghiacciare.
Evitate gli stambecchi che tendono a transitare fra posto 2 e posto 4. Ricordiamo che la Stella Alpina è una specie protetta e non si può cogliere.
Temperatura da -50 a -20
AV Umano: 1 mese
AV Fulgorato: 20 anni
Livello 11: Fahrenheit (01/12 - 09/2)
Se vi scrostate i muschi e i licheni dalle ginocchiere prestate la cortesia di gettarli negli appositi cestini. L'ipotesi di poter giocare dentro a piccoli moduli lunari è al vaglio della commissione, divulgheremo eventuali sviluppi il prima possibile. Gli aletti eventualmente congelati in panchina vanno rimossi e posti in pile ordinate in sala pesi, per evitare ritardi nei cambi campo o nelle sostituzioni degli altri giocatori.
Temperatura da -273 a -500
AV Umano: 20 min
AV Fulgorato: 20 giorni
Livello 12: Zero Cosmico - Assenza di Vita Organica nell' Ecosistema (Non ancora verificato)
Il direttivo decide che adesso si può accendere il riscaldamento.
Temperatura oltre i -7000°
AV Umano: 0
AV Fulgorato: 10 minuti
Attualmente si gravita fra i livelli 9 e 10. Le squadre avversarie che si accingono a venire a giocare in casa nostra si regolino. Siete stati avvisati per tempo.
I periodi indicati sono approssimativi, consigliamo l'inizio della lettura dal Livello 6, situazione perfetta
(*) : AV= Aspettativa di Vita
Livello 1: L'Altoforno (15/8 - 25/8)
Le strutture metalliche dell'Impianto cominciano a cedere per fusione, le finestre colano e i pali della rete iniziano a sciogliersi pian piano, così la rete si abbassa e schiaccia anche Chicco. Alcuni piccoli incendi si accendono qua e la sul parquet. Attenzione alla battuta da posto 6, non si assicura più che il canestro non vi crolli addosso...dopo i sentì vialtri quei del Basket incassà parchè ghe xè el tabeon sporco de sangue
Temperatura dai 100 ai 4000 gradi, Umidità non registrabile
AV(*) Umano: 22 secondi
AV Fulgorato: 19 ore
Livello 2: Death Valley (01/8 - 14/8 e 26/8 - 31/8)
Si suda solo entrando in palestra, anche se le porte e le finestre sono aperte. Le luci, accese senza problemi tanto le zanzare non possono pungerti perché altrimenti annegano, aumentano la temperatura di 6 gradi. Vietato fare i tuffi per via dei fenomeni di acquaplanning che si verificano, la respirazione di fa difficoltosa dopo 3 minuti di gioco.
Temperatura dai 70 ai 100 gradi, Umidità 110%
AV Umano: 4 min
AV Fulgorato: 4 giorni
Livello 3: Umidità Totale (15/7 - 31/7 e 1/9 - 10/9)
In palestra compare una foschia dapprima debole ma che poi diventa nebbia fitta. L'arbitro può decidere di sospendere la partita per scarsa visibilità.
In queste condizioni state particolarmente attenti ad avere Sugar sempre nel vostro campo visivo...Culic si sente a suo agio e finalmente è felice che anche gli altri capiscano perché usa 6 maglie ad allenamento.
Temperatura dai 40 ai 70 gradi, Umidità 100%
AV Umano: 4 ore
AV Fulgorato: 2 settimane
Livello 4: Caldo fastidioso (1/7 - 14/7 e 11/9 - 20/9)
Durante il gioco vengono registrati svenimenti sparsi, l'ambiente si pervade di un errabondo odore di uova marce gettate in una fogna a cielo aperto, senza peraltro che Giangio abbia mangiato fagioli la sera precedente. E' fatto assoluto divieto di togliersi le scarpe. La maglia di Teo raggiunge i 2 kg e 720 grammi di peso
Temperatura dai 30 ai 40 gradi, Umidità 98%
AV Umano: 25 Giorni
AV Fulgorato: 70 anni
Livello 5: Primi caldi (15/6 - 30/6)
Si aprono porte e finestre, la corrente d'aria che si genera può dar problemi alla schiena, consigliamo di tenere a portata di mano una felpa. Cominciano a vedersi i primi doppi per via delle mani sudate. La maglia di Matteo riporta simboli che riconducono alle prime iconografie sindoniche. Ogni giocatore deve munirsi di asciugamano personale per asciugare la scia di sudore dopo eventuali tuffi.
Temperatura dai 20 ai 30 gradi, Umidità 90%
AV Umano: 10 mesi
AV Fulgorato: 120 anni
Livello 6: Piacevole estate (01/05 - 14/6)
Si può fare allenamento nelle più consone situazioni. Alcuni preferiscono sorseggiare allegramente un aperitivo mentre gli altri stanno in campo.
L'unico fastidio è dato dalle Docce. Fredde.
Temperatura dai 18 ai 20 gradi, Umidità 70%
AV Umano: Morte naturale
AV Fulgorato: Modalità Highlander
Livello 7: Piogge (01/3 - 31/3 e 21/9 - 15/10)
I più freddolosi possono necessitare di felpe per il riscaldamento, cambiatevi le scarpe prima di entrare in palestra. Gli ombrelli li lasciate fuori, grazie.
Temperatura dai 10 ai 18 gradi
AV Umano: 80 anni
AV Fulgorato: 7000 anni
Livello 8: Freddo (20/2 - 28/2 e 16/10 - 31/10)
Felpa obbligatoria, per tutto l'allenamento, pantaloni della tuta a piacere. Prima di palleggiare eseguire 30' di "Alleluja della lampadine",
Sugar può iniziare l'uso delle mutande normalmente in commercio.
Temperatura dallo 0 ai 10
AV Umano: 3 anni
AV Fulgorato: 200 anni
Livello 9: Super freddo (10/2 - 19/2 e 01/11 - 15/11)
La sciarpa si consiglia di tenerla dentro alla maglietta di gioco, mentre l'invasione di giacca a vento non viene sanzionata. I moonboot sono preferibili con suola in caucciù. Vietato emettere peti anche perché condensano subito, venite beccati, e fate anche una figura di merda, in tutti i sensi.
Temperatura da -20 a 0
AV Umano: 3 anni
AV Fulgorato: 200 anni
Livello 10: Artic Air (01/2 - 09/2 e 16/11 - 30/11)
L'uso dei pattini monolama è sempre e cmq vietato sul parquet. Potete usare gli scarponi chiodati. Evitate di mettere le mani in bocca perché la palla viene cosparsa di alcool e benzina per non ghiacciare.
Evitate gli stambecchi che tendono a transitare fra posto 2 e posto 4. Ricordiamo che la Stella Alpina è una specie protetta e non si può cogliere.
Temperatura da -50 a -20
AV Umano: 1 mese
AV Fulgorato: 20 anni
Livello 11: Fahrenheit (01/12 - 09/2)
Se vi scrostate i muschi e i licheni dalle ginocchiere prestate la cortesia di gettarli negli appositi cestini. L'ipotesi di poter giocare dentro a piccoli moduli lunari è al vaglio della commissione, divulgheremo eventuali sviluppi il prima possibile. Gli aletti eventualmente congelati in panchina vanno rimossi e posti in pile ordinate in sala pesi, per evitare ritardi nei cambi campo o nelle sostituzioni degli altri giocatori.
Temperatura da -273 a -500
AV Umano: 20 min
AV Fulgorato: 20 giorni
Livello 12: Zero Cosmico - Assenza di Vita Organica nell' Ecosistema (Non ancora verificato)
Il direttivo decide che adesso si può accendere il riscaldamento.
Temperatura oltre i -7000°
AV Umano: 0
AV Fulgorato: 10 minuti
Attualmente si gravita fra i livelli 9 e 10. Le squadre avversarie che si accingono a venire a giocare in casa nostra si regolino. Siete stati avvisati per tempo.
lunedì 3 novembre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)