E' di queste ultime ore la sensazionale notizia che il Presidente della Repubblica, andando contro l'esito delle urne, ma a favore del bene dell'Italia ha dato mandato al nostro GIANCAmico numero1 GIANCARLO PIZZOLATO di formare un nuovo governo.
Il Mister ha rotto subito gli indugi e ha presentato la sua squadra:
Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio
DEVIS TERZO
Sempre pronto a sostenere il mister nelle dificoltà di crescita e gestione della squadra, farà lo stesso anche per il nostro paese
Ministro degli Interni
ALESSANDRO CHEMELLO
Il nostro capitano saprà gestire il paese con mano ferma e risoluta, ma anche con cuore dolce e disponibile a seconda delle occasioni, come ha sempre fatto con la sua squadra
Ministro della Salute Pubblica
SIMONE MENIN
Il nostro infermierino novello saprà sanare le ferite (anche quelle del cuore) di tutti gli italiani
Ministro del Tesoro
FRANCESCO FASSINA
La nostra anima elegante metterà al servizio del paese le sue abissali conoscenze finanziarie...molte tasse, ma con molto stile!!
Ministro dell'Università e della Ricerca
ALESSANDRO COSTACURTA
La voce anziana della squadra, competente in quasi tutti gli ambiti di discussione...darà nuovo slancio all'istruzione d'alto livello,ne siamo sicuri!
Ministro del Commercio Estero
ALESSANDRO MOLO
Se saprà concludere contratti e creare legami con altri stati come crea gemellaggi....Turra avrebbe i soldi per usare le posate d'argento!
Ministro delle Comunicazioni
NICOLA ZUCCOLO
Riesce a comunicare in qualsiasi maniera...anche se la voce resta quella PIU' utilizzata. Arma segreta alle dipendenze del Premier
Ministro alle Politiche Agricole e Forestali
FILIPPO CAROLLO
Le lunghe permanenze in panchina gli hanno conferito una notevole conoscenza dei vari tipi di legname. Se poi aggiungiamo un'innato e insano apprezzamento per gli ortaggi non ci può essere persona più adatta per questo dicastero!
Ministro dello Sport
FRANCESCO POZZAN
Non esite persona più competente di lui in materia di sport, creatina, amminoacidi, carnitina....
Ministro dei Trasporti
RICCARDO FONTANA
Il suo Vito (furgoncino della Mercedes) rosso è stato testimone di più una trasferta...a lui il Premier ha affidato questo incarico certo che il suo bagaglio di sperienza gli consentirà di fare grandi cose.
Ministro delle Politiche Giovanili
MATTEO PARISE
Il più giovane componente della squadra ha già raggiunto una maturità sufficente per guidare un dicastero...saprà sicuramente in che direzione lavorare!
Ministro delle Riforme
DENIS BILLATO
Perchè se io posso cambiare, se voi potete cambiare, se Denis è riuscito a cambiare ruolo, tutto il mondo può cambiare!!!
Ministro della Difesa
DAVIDE SOLA
Perchè c'è sempre una prima volta!
I nostri GIANCAuguri di buon lavoro!
I nostri GIANComplimenti al Presidente della Repubblica per la scelta fatta!
(Pipp1)