Aggiornamenti:

martedì 4 marzo 2008

i-Podio 15ma Giornata

3.
Urlare a uno che ti fa 2 punti "dai che non el vien gnanca fora daa rete" e prendersi gli altri due punti successivi sempre da lui dev'essere un'esperienza tantrica di autolesionismo non indiferente. Vedi anche "darsi la zappa sui piedi"






2.
Cameriera - "Lei che pizza vuole?"
Gianca - "Prosciutto funghi e salamino"
Cameriera - "Prosciutto funghi e salame"
Gianca - "Ah va ben"

zu den Aufträgen! Herr Furer











1.
Scendere a Nanto a giocare una partita = 5 Euro con GianCard
Pizza a Nanto con la squadra = 10 Euro GianCard
Dibattito in pizzeria sui cicli scolastici = 0 euro con GianCard

Vedere un tuo compagno di squadra che per fare il mona e imitare un muro di Poz prende na testata sul muro che ha dietro, non ha prezzo...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciò...ma siete andati dalle veline a nanto a mangiare la pizza???

Saimon14 ha detto...

hey! chi (purtroppo) non era presente alla pizzata necessita di adeguate spiegazioni!!! ;D

Anonimo ha detto...

Si si proprio la...

Margherita 2 Euro
Pizza con tutti gli ingredienti 6.50

che roba!!

Ah beh Saimon, ne son successe di tutti i colori, difficile ricordarsele tutte...

Anonimo ha detto...

Cmq fra le altre cose, allora come hai letto, la cameriera, che già sapevamo essere, come dire, autoritaria, ha scelto la pizza del coach, poi io ho preso na testata sul muro per fare una roba, Teo ha sconvolto Gianca illustrandogli come funziona la scuola moderna, Sugar voleva mangiare la mia pizza, ma questo è normale, poi altro non mi ricordo bene...ci era venuto un podio di 7-8 posizioni solo in pizzeria...

Ale

Anonimo ha detto...

Io ho simpaticamente ordinato una coca bionda media...
Billy

Anonimo ha detto...

le veline sono le migliori!!!!!! e se devo essere sincera... la pizza.... è veramente ok! il servizio magari lascia a desiderare... però la pizza merita... parlandone.... mi è venuta voglia!!! gome

Saimon14 ha detto...

cavoli hai fatto venire la voglia anche a me...dico non era difficile (anche se non sarò mai ai livelli di sugar) cmq la curiosità di sicuro...propongo di rompere l'immemore convenzione con denis e stipularla con questa molto più di strada (sempre che si faccia la marosticana) xD