Primo set si parte subito forti 3 a 0 iniziale con 2 attacchi e un sonoro muro di Bernardi, poi ci facciamo riprendere, ma capitan Grendene risponde e ci porta a chiudere 25 a 18 in leggero calo.
Secondo set punto a punto, poi dalla panchina arrivano i cambi: Danieli per Ceccon in regia, Grandis per il vecchietto Grendene, e De Zen per Ingrassi. Si finisce 25-20.
Terzo set si parte male e non riusciamo a guadagnare dei punti che ci permettano di chiudere in tranquillità il set, poi entra Corato e Ceccon che in 4 e 4..8 portando energia fresca dalla panchina raggiungono superano e fanno portare a casa 3 punti importanti 25-21.
Sulla carta era l'ultima partita facile del girone, da adesso inizia il "campionato", sabato 20.30 a Zanè contro un sicuramente rodato artifer, stessa squadra che poi incontreremo in campionato. Un derby molto sentito da ambo le parti, qua chi riuscirà a restare di più in partita porterà a casa i punti importanti, infatti da questo match ne uscirà la vincitrice del girone 6 di coppa veneto... vi aspettiamo tutti al Palazane!! e ovviamente si tifa Fulgor!
Gli diamo un passaggio???
2 commenti:
4...4= 8
Fantastico Super Secco
Tommy che fa MURO?!?!? La par vera!!! Avrà preso il nastro l'attaccante sicuro sicuro ;)
infatti ho scritto "muro" intendendo che Tommy in un attacco ha preso il muro della palestra!!
Posta un commento