Aggiornamenti:

lunedì 1 ottobre 2012

Passaggio guadagnato

Brutta prestazione in campo, ma non di certo quella fuori dalla palestra!! un 3 a 0 con poche preoccupazioni per Fulgor che resta a pieni punti in vetta della classifica di coppa veneto nel girone 6. si parte con una formazione un pò rivoluzionata con Samuele al centro al posto di un acciaccato Veronese.
Primo set si parte subito forti 3 a 0 iniziale con 2 attacchi e un sonoro muro di Bernardi, poi ci facciamo riprendere, ma capitan Grendene risponde e ci porta a chiudere 25 a 18 in leggero calo.
Secondo set punto a punto, poi dalla panchina arrivano i cambi: Danieli per Ceccon in regia, Grandis per il vecchietto Grendene, e De Zen per Ingrassi. Si finisce 25-20.
Terzo set si parte male e non riusciamo a guadagnare dei punti che ci permettano di chiudere in tranquillità il set, poi entra Corato e Ceccon che in 4 e 4..8 portando energia fresca dalla panchina raggiungono superano e fanno portare a casa 3 punti importanti 25-21.
Sulla carta era l'ultima partita facile del girone, da adesso inizia il "campionato", sabato 20.30 a Zanè contro un sicuramente rodato artifer, stessa squadra che poi incontreremo in campionato. Un derby molto sentito da ambo le parti, qua chi riuscirà a restare di più in partita porterà a casa i punti importanti, infatti da questo match ne uscirà la vincitrice del girone 6 di coppa veneto... vi aspettiamo tutti al Palazane!! e ovviamente si tifa Fulgor!


Gli diamo un passaggio???

2 commenti:

Ale ha detto...

4...4= 8
Fantastico Super Secco

Tommy che fa MURO?!?!? La par vera!!! Avrà preso il nastro l'attaccante sicuro sicuro ;)

Daviduzzo ha detto...

infatti ho scritto "muro" intendendo che Tommy in un attacco ha preso il muro della palestra!!