Aggiornamenti:

lunedì 15 ottobre 2012

Fulgor Thiene - agorà Venezia

Prima di campionato e prima sconfitta contro una squadra davvero ben strutturata come quella dell'Agorà venezia. Sestetto base con Mic a Sanko la diagonale vecchia, Tommy e Ingra in banda e Ciandry, Fede al centro. Mr. Scaggiante invece, propone una formazione di spessore con un buon palleggio e degli attaccanti di banda che riescono a passare quasi sempre il nostro muro.
Un Sanko fuori serata, non trascina la squadra, probabilmente per i pensieri di Filippo, il piccolo opposto deve ancora nascere e già impensierisce il papà. Pensate quando porterà a casa la prima donna, sanko si strapperà i capelli per il nervoso!! Le nostre battute poco PENEtranti non impensieriscono i ricettori veneziani che fanno spesso il loro gioco. A Mic dal canto, suo non contento della prestazione in campo, durante la cena ci allieta con delle domande poco opportune su scelte sessuali discutibili.. che abbia già pensato di dare una svolta alla sua vita??

Una settimana di pausa ci vuole per sistemare qualche situazione tecnico-tattica e sistemare le idee dopo la prima sconfitta della stagione. Un 3 a 1 che pesa parecchio sulle spalle dei giovani atleti!
Prossima partita contro Montorio a Verona, potrebbe essere l'occasione giusta per rifarsi..



Fatti e rifatti, prima e dopo. come dobbiamo rifarci

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dai dai su ragazzi!!!

neno

Anonimo ha detto...

secco aggiorna la classifica della coppa veneto...

Anonimo ha detto...

Secco metti il tabellino e quello che dice il GdV.. io preferivo Ale

Daviduzzo ha detto...

il GDV non ga scritto niente!! x il tabellino bisogna pagare l'abbonamento settimanale, così ti arriva il tabellino della partita e anche i video salienti (tipo la doccia)