Aggiornamenti:

venerdì 26 settembre 2008

Federico Dalla Stella

Nome: Federico
Cognome: Dalla Stella
Soprannome: Chicco

Data di Nascita:
20/05/1977

10 - Ruolo: Libero

Altezza:
1.78 + o -
Peso: Abbastanza

Segni Particolari:

Gran casinista, ottimo pacere che spesso sa mettere d'accordo tutti e a volte dice anche cose sensate

Nato nel quartiere più malfamato di Thiene, S. Sebastiano, il piccolo Chicco cresce dovendosi difendere dai bulli più grandi di lui che gli vogliono rubare la merendina...ed evidentemente riuscendoci benissimo ;)
Si inserisce quindi nell'attività sportiva e sceglie la Pallavolo Fulgorina agli ordini del mitico Renato Coccia ormai da tempo immemore l' con il quale crea un gruppo di amici che ancora oggi si vede essere stato molto stretto, preso in consegna poi dall'altrettanto indimenticato-abile Carlo Fabris che fa di Chicco la macchina da ricezione che tutt'ora è...specie se le palle non sono troppo spostate. Lo accompagna da tempo immemore Ale, che ne ha la proprietà x usucapione, ed insieme hanno comprato un top...ehm...un cane bellissimo che funge da portachiavi.
Si ricordano senz'altro molti successi giovanili e le più recenti due promozioni consecutive di cui si è resto partecipe qualche anno fa' quando ci fu la resurrezione del maschile in casa Fulgor che ci consentono ora di essere li a giocarcene magari un'altra. Speriamo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' vero che il cane è un pò piccino..però è adorabile!!! Luna..non dare peso a queste malelingue!!! :-P

Tex