Aggiornamenti:

giovedì 25 settembre 2008

2a Giornata CV : il Commento Tecnico


















E allora Mr. Mourinho è arrivata questa inaspettata vittoria...
Grande pardidas, gavemos batù un equipo de dos categorias superiores...d'altra partes jo non ho mai tenuto perplessidad su ela fuerza de mi zugador. Ce tengo peròs anche a evidensiar como esti zugadores prima de mi trabajones estavano scarsi come delle sappe par vangar la tierra, e solo ora, grazias al mi lavor, son diventadi dei veri campeones
Grande partita, abbiamo battuto una squadra superiore di due categorie, d'altra parte non ho mai avuto dubbi sulla forza dei miei giocatori. Devo ammettere però che loro erano già preparati molto bene ed il mio merito in tutto questo è molto relativo.

E' un modo per ringraziare il mitico coach Pizzolato per la squadra che ha ereditato?
Ma che mitico e mitico, qua de mitico ghe soy solo che migo...Pizellato es el passado, es andato ad allenàr le femene e desso i xè cassi sui...
Assolutamente si!! non lo ringrazierò mai abbastanza per il lavoro che ha fatto con i miei ragazzi, e gli auguro tantissima fortuna x l'avventura con la prima squadra delle ragazze.

Che ci dice dello scontro fra Chemello e Parise? Come stanno?
No es stato uno iscontro, quela era la version par i jornales. Realmente Carmelo no me
scoltava su do' batare, e allora lo hoy riciamà e ghe gò da un cartòn...dopo me ga scoltà y
Mateò era in mezzo a les pelotas e xà che ghe xero ghin go dà uno anca a lù...
Carmelo ora non ghe vede da un occio e probabilmentes resterà con dannes permanentes però
Matèo in compenso desso riesse a alsare anca indrio...
E' stato un episodio sfortunato, ma stanno già molto meglio.

Che cosa pensa del pubblico che segue le partite sempre più assiuduamente e numeroso?
Logico! ey vien par mi...ti pensa che losotros i vegna par vardar zugar sti quattro desperados? Jo penso che no, jo penso che es claro che es vien para mi, parchè soy figo y soy beo, y soy fotomodeo...jo penso però che aprofitterò de codesto e mettarò el bijietto...100 euros in tribuna e 120 in curva...ah no, no tenemos le curves...alora 150 in tribuna.
Sono sempre più colpito da tutto questo affetto che ruota attorno alla squadra...con i grandi obbiettivi che abbiamo, questo affetto sarà utilissimo...dovremo meritarcelo tutto, ma da ora a nome mio e della squadra li ringrazio.

Bene, allora in bocca al lupo per la prox partita contro il Sottoriva
In boca al lupo vaghe ti, mona!
Grazie!

Buona Giornata, arrivederci..
Va Fangul!
Anche a te, senz'altro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il commento tecnico è sempre fantastico!

Admin ha detto...

Grazie Nico!!

volleyvale ha detto...

mi fai troppo ridere ale XD!!! 6 forte!

Admin ha detto...

Ehi troppo buoni, grazie ;)

...guarda che ti ho aggiunta nei ringraziamenti, dato che sei ormai venuta già 2 volte ;)

le_spelonchine ha detto...

Ale..te me fe morire..
Fra

Admin ha detto...

Occhio Fra che detta così potrebbero fraintendere ;p

le_spelonchine ha detto...

dal ridere..semo!!
Fra