Aggiornamenti:

martedì 5 febbraio 2013

FULGOR DA APPLAUSI: SFIORATO IL COLPACCIO!

FULGOR DA APPLAUSI: SFIORATO IL COLPACCIO!
CONQUISTATO 1 PUNTO D’ORO CON L’AGORA’.

VOLLEY AGORA’ SPORT STUDIO – FULGOR THIENE 3 – 2 (25-22, 25-19, 21-25, 17-25, 15-11)

TRIVIGNANO – Gran battaglia al Palasport di Trivignano, dove contro ogni pronostico una Fulgor mai doma lotta ad armi pari con la terza della classe per poi sfortunatamente soccombere al ritorno prepotente dei veneziani. “Ma nonostante il maledetto finale nel tie-break è piaciuto questo 3-2. Finalmente si è rivista la “squadra” non solo nelle parole ma negli sguardi, nell’esultare, nell’aiutarsi, nel coprirsi, nel sostenersi dopo un punto come dopo un errore. Facciamone tesoro e dalla prossima partita mettiamo anima e cuore dal primo set! “

IL MOTIVO – La svolta al match la da Coach Pozza che nel terzo set rivoluziona la formazione con lo spostamento di Sola in banda (primi 2 set giocati al centro!) al posto di un acciaccato Ingrassi e gettando nella mischia il centrale Sugar, al rientro dopo un anno di stop per il suo grave infortunio. La risposta è sbalorditiva: la squadra cambia magicamente volto e recupera 2 set di svantaggio. Nel tie-break sul 10-8 la formazione di Pozza ha la possibilità di chiudere il match, ma un break di 6-1 a favore dei veneziani punisce i fulgorini. Un muro su capitan Grendene chiude l’incontro: 15-11 per l’Agorà.
Ciò nonostante questa è una Fulgor da APPLAUSI.

IL MIGLIORE – La palma di MVP, indubbiamente, va all’intero GRUPPO che, tra mille difficoltà (infortuni e influenze varie) ha fatto uscire tutto il suo carattere e il suo potenziale. La forza del gruppo influisce tanto sui risultati della squadra, il nostro è uno sport dove conta il collettivo più delle singole individualità. Si lavora tutti per raggiungere lo stesso obiettivo.

LA PAROLA AI PROTAGONISTI
T.BERNARDI: “Dal terzo set in poi oserei dire che siamo stati perfetti.”
F.CORATO: “Una rimonta che vale più di un punto.”
A.VISONA’: “Ottima prestazione da parte di tutti. Vorrei dare una nota di merito a Dave che ha disputato una gran partita e a Sugar che ha grinta da vendere.”

La Fulgor vi aspetta SABATO 16 FEBBRAIO alle 21 al PalaFulgor per la sfida salvezza contro il fanalino di coda MONTORIO. All’andata finì 3-0 per i fulgorini in una partita dominata dal primo all’ultimo punto, ma la partita di ritorno sarà molto più dura. Non mancate!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti fulgorini!!!
neno

Daviduzzo ha detto...

Ghetu visto che belline le nostre mascotte???

Secco

Anonimo ha detto...

..sono sexi sexi caro SEXO! ;-)
NENO

Anonimo ha detto...

Solo applausi per la Fulgor! Applausi a chi scrive un articolo ogni morte del Papa!

Daviduzzo ha detto...

Purtroppo è una frase inusuale dire "ogni morte di papa", dato che adesso si possono anche dimettere