Aggiornamenti:

martedì 23 febbraio 2010

Pol. Casale - Fulgor 3-0 (25-14,25-22,25-22)

Imparare e passare oltre velocemente
Trasferta trevigiana con lo scopo di vendicare il 3-2 subito all'andata, contro una squadra organizzatae, si vedrà poi, molto determinata.
Partenza terribile per noi, con tre muri su tre attacchi senza possibilità di recupero. Di li, in peggio, non funziona nulla, nessun fondamentale escluso, di tutto ciò che sappiamo fare non si vede nemmeno l'ombra, quindi inutile descrivere oltre un set in cui semplicemente non siamo scesi in campo, come testimoniano i 14 punti fatti nel parziale.
Migliora la situazione nel secondo set ma si rivela un fuoco di paglia, perchè se da un lato è vero che arriviamo a 22, è anche vero che il gioco non migliora di molto, con il solo Enrico "Mano Pazza" Pellin a guadagnarsi la pagnotta. La reazione c'è, quindi, ma è solo di carattere, e stavolta non basta, perchè dall'altra parte della rete c'è una squadra forte e compatta, che gioca la partita con una determinazione tale da tirar su palloni che 90 volte su 100 di solito cadono.
Nel terzo set stessa musica e stesso risultato infatti del secondo, per una sconfitta meritata
dall'inizio alla fine, che va cmq ricordata per non essere ripetuta, ma anche messa da parte perchè cmq sappiamo che il nostro gioco è ben altro, come mostrato più e più volte fino a qui.
Giù il cappello per il Casale, mostruosi in difesa, ottimi in ricezione, attacco e muro. A parte il primo set in cui la nostra colpa supera i loro meriti, nei due successivi la vittoria se la son guadagnata tutta, respingendo la nostra, seppur non decisa come altre volte, reazione e mostrando un gioco davvero solido, niente da dire, complimenti.
Noi, un set a guardare e due a giocare sottotono, significano partita sbagliata e quindi, prendiamone atto ma via subito a lavorare, che sabato prossimo arriva a Thiene la mandria dell'Intrepida, prima della classe, in cerca della fuga decisiva. Rubando una frase del Neno "serrate i ranghi, Foolgoratee!!"

8 commenti:

neno'o ha detto...

...e FORZA&ONORE GIOVANI GLADIATORI...!

neno'o ha detto...

???? a chi è che danno fastidio le urla???? ...sento un po' di polemica nell'aria...

Admin ha detto...

Come non teo ghe mia sentio? fatte contare da Culic ;)

neno'o ha detto...

??? DIME DAI AHAHAHAH!
COME XELA NA IERI SERA????

Admin ha detto...

Na tipa che ghe rompeva xchè el sbecava..

Ieri abbastanza bene secondo me..

neno'o ha detto...

AN DE UNA TIPA...
bene se te disi così...!

Chicco ha detto...

Bravo Sandro e bravi ragazzi...

"SERRATE I RANGHI FOOLGORATEE,
ONORE E GLORIA GIOVANI GLADIATORI,
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO"

Si si domani sera ti spieghiamo bene della ragazza maleducata e irritosa per il tifo pulito di Culich, mentre rispetto per il suo fidanzato che si vedeva che era imbarazzato per il comportamento poco sportivo della sua lei...e invece onesto un loro tifoso che a fine partita vedendoci applaudire il pubblico come di consueto facciamo ha partecipato applaudendo noi...

neno'o ha detto...

ahahah mai sentita una cosa del genere!
dovrebbe essere il contrario!
i tifosi che rompono le palle ai gicatori ahahahah!