Aggiornamenti:

lunedì 4 marzo 2013

FULGOR, DALL’ILLUSIONE AL BRUSCO RISVEGLIO! SFIORATI SOLTANTO I 3 PUNTI.

La Fulgor si smarrisce sul più bello: KO che brucia.
Ottima battuta di Bernardi. Complimenti a Visonà.

FULGOR THIENE – VTC MBT STORE CAORLE VE 2 – 3 (25-17, 25-15, 20-25, 19-25, 13-15)

THIENE – La Fulgor Thiene dilapida un vantaggio di 2-0 e non riesce a ritrovare compattezza al momento giusto per chiudere senza troppi affanni il match. I Fulgorini sono passati dall’illusione di poter avere la meglio col punteggio più netto al brusco risveglio di una sconfitta in cinque set. Sconfitta che però non macchia il percorso fin qui svolto nel girone di ritorno, nel quale i Fulgorini hanno raccolto 8 punti sui 12 a disposizione. Continuiamo così, una partita alla volta, che la salvezza si avvicina.
Il largo vantaggio accumulato nel secondo parziale ha fatto rallentare i ritmi thienesi e al contempo crescere quelli veneziani. La tattica attendista dei nostri avversari alla fine ha pagato, quando i padroni di casa sono calati loro ne hanno approfittato in maniera impietosa
E' stata una gara dai due volti con set giocati a senso unico. I primi due parziali sono a favore del sodalizio vicentino, che senza particolari difficoltà, riesce ad aggiudicarsi le frazioni. Le altre tre hanno invece visto prevalere il team veneziano, capace di sfruttare il calo nel gioco dei padroni di casa e una maggiore concretezza in battuta e attacco.
Ottime prestazioni per Bernardi in battuta e Visonà in difesa. Purtroppo per vincere partite importanti come questa servono più cinismo e aggressività, cose che noi abbiamo dato solo nei primi due set e mezzo.
Sabato prossimo ci aspetta una partita estremamente ardua contro il KUADRIFOGLIO CDS VOLLEY, che attualmente occupa il quarto posto in classifica in coabitazione con il Campiglia. All’andata la Fulgor si impose tra le mura amiche per 3-2 dopo essere stata in svantaggio per 2-0.
FORZA FULGOR!!


Nessun commento: