TOGNETTO COSTRUZIONI: Castaman, Dal Martello, Garbin, Gemo A., Gemo N., Lovato, Marchesin, Miniati A., Randon, Rizzo, Saracino, Stella (L1), Miniati M. (L2); All. Dresseno.
FULGOR THIENE: Bernardi, Ceccon Corato, Danieli, De Zen, Fracasso, Grandis, Grendene, Ingrassi, Sola, Veronese, Visonà (L1): All. Pozza.
Arbitro: Baggio (Vi).
Parziali: 25-15, 17-25, 25-16, 20-25, 7-15.
Finisce al quinto il derby vicentino del girone B tra Campiglia e Thiene, con gli ospiti capaci di conquistare e vincere il tiebreak approfittando della poca reattività dei ragazzi di Dresseno. Una gara sottotono per i padroni di casa che non son stati capaci di esprimere quel gioco visto nelle prime giornate. Conquistato il primo set senza troppo faticare (25-15), il Tognetto è calato di ritmo subendo il ritorno dei giovani thienesi che pareggiavano con decisione il set (17-25).
Scosso dal pareggio, il Campiglia ha ritrovato la giusta concentrazione tornado a condurre la gara (25-16). Qui i ragazzi in maglia Fulgor hanno approfittato della situazione e nel finale sono riusciti a ribaltare il risultato a loro favore complice anche un grave infortunio occorso ad inizio del 4° set al regista Matteo Randon. Un incidente di gioco che ha deconcentrato i compagni incapaci di reagire. AND.MAR.
3 commenti:
w ercapitano!!!!!!!!!
..da come è scritto avete vinto solo perchè si è rotto il regista...
io dico... SEMPRE VINTO! ;-)
neno
che poi non el zera mia regista!
Posta un commento