Aggiornamenti:

lunedì 20 settembre 2010

Volley Mercato: Colpo grosso

Nome & Cognome: Zlatan Ibrahimović
Soprannome: Ibra
Numero: 8
Nato : 3/10/1981 a Malmö (Svezia)
Altezza: 192
Peso: 84 kg
Ruolo: Universale




Colpo grosso del DS Ciscato che migliora, forse nell'unico modo possibile, la campagna acquisti 09/10 con un colpo da copertina. Prima dell'inizio della stagione arriva in casa biancoblu infatti Zlatan Ibrahimović, che viene strappato all' A.C. milan per 98 ml di euro (che verranno recuperati direttamente della quota atleti per la stagione in corso che quest'anno sarà di 24.890€). Zlatan percepirà un cifra che si aggira intorno ai 12 ml a stagione (che sfora di gran lunga il tetto ingaggi imposto alla società di -210€, e ha già ingenerato i primi malumori fra gli altri componenti della squadra). Il procuratore assicura cmq che il suo assistito, per non creare ulteriori malumori e dare l'esempio, pagherà i la quota come tutti i suoi compagni. Ma sentiamo che cosa ha detto il diretto interessato alla conferenza stampa di presentazione.

Allora Zlatan raccontaci un po' di questo passaggio..
Mah sai (sput sput), in realtà era da anni che idea era in aria e la brutta situazione di milan di ultimi tempi (sput sput) mi ha dato spinta che mi serviva.

E' stata un trattativa difficile?
Quando ho deciso ho detto a mio procuratore e lui ha parlato come sempre con correttezza con Ciscato, abbiamo trovato subito accordo (sput sput) su soldi (Ibra sarà anche testimonial della nuova campagna Guglielmi 2010/2011 "Guglielmi, se la tua casa è l'Europa" NDR) e fatto quello il resto è stato facile perchè io voglio andare alla Fulgor, dove si gioca la pallavolo del 2015.

Pallavolo appunto, come mai il cambio di sport?
Beh sai (sput sput), sono campione di Karate, campione di Calcio, mi mancava solo pallavolo. Inoltre alle medie in Svezia ero il più bravo della mia classe. Senza contare (sput sput) che almeno qui spero di non trovare quel maleducato di Sacchi.

Cosa ti senti di dire ai (numerosi) tifosi Fulgorini?
Che metterò massimo impegno in allenamenti e partite, perchè come loro sono sempre stato grande tifoso di Fulgor Thiene, fin da quando da piccolino vedevo partite di Giangio da giovane, il mio idolo.

Un bacio alla maglia?
Certamente (sput sput) "SMACK!"..è proprio la maglia più bella che abbia mai indossato.

Hai già scelto il numero da metterci?
Si, penso che riprendo l'8 che avevo all'Inter. Per la foto (sput sput) mi ha prestato la maglia Pippo che aveva mi pare riunione ACR quel giorno.


Hai già scelto dove abitare?
Mah sai, mi piace molto Zanè che per tenore di vita e struttura assomiglia molto a Barcellona, anche perchè a Thiene il tenore di vita è superiore (sput sput) a quello di Milano e io e Helena (nelle foto) dovremmo fare troppi sacrifici.

Dopo l'italiano, il catalano ora devi imparare anche il dialetto vicentino, sai già qualche parola?
Beh si, non è molto diverso da spagnolo: "Poenta e bacalà", "Spriss", "Guardiola rompibale"e "te copo".

Allora in bocca al lupo x questa nuova avventura..
Grazie (sput sput) e forza Fulgor.


(La prima foto di Ibrahimovic con la nuova squadra)

6 commenti:

Nic ha detto...

Ale esser infortunà te fa proprio ben!! ahahaha

Admin ha detto...

Ma nooooooooooo che non so pi do trarme...go voia de movarme!!!!

Anonimo ha detto...

non go parole....

Mpp

neno'o ha detto...

io lo butto nella roggia!!! mercenario de merd!!!
go sentio che lo voleva anca el Casale...

e il principe se ga sbloccaaaaaa!!!!

Ale ha detto...

Si si infatti ma fabio l'è culo e camisa con rajola e i se ga messi d'accordo..he he..grande!! adesso si che possiamo sperare di battere questo inarrestabile milan :DDDDDD

Unknown ha detto...

ALE TE GHE' DA CIAMARME! FATTI DARE IL MIO NUMERO DAL TUO MISTER! TERZO TEMPO!