Aggiornamenti:

venerdì 10 luglio 2009

Niente fiori, ma opere di bene..

..che dobbiamo pagarci la Serie D....

Ti ricorderemo così

Era nell'aria da un po' ma ora è ufficiale, Matteo "Teo" Parise lascia la Fulgor. Ci lascia dopo due anni intensi, ricchi di emozioni e crescite per tutti. Ci lascia dopo aver partecipato con noi alla devastante cavalcata dell'anno scorso che ci ha permesso di conquistare la D.
Ci lascia un atleta arrivato con buone potenzialità, allenate ed accresciute in questi due campionati grazie all'importante lavoro svolto, fino a raggiungere l'attuale livello che gli avrebbe permesso senz'altro di vivere una Serie D all'altezza.
Ma più di questo ci lascia un compagno di squadra che si è immediatamente calato e mischiato con il gruppo, perchè se da una parte ci mancheranno le sue battute ficcanti, gli schemi chiamati con l'ausilio di tutte e 11 le dita, il grattamarone prima di ogni azione, le alzate fighe e quelle incomprensibili, il Nokia-Shit97, più di questo ci mancherà soprattutto come sapeva essere foolgorato nell'anima.

I Foolgoratee tutti ti augurano una grandissima continuazione.

Lascia pure tu il tuo saluto a Teo nei commenti, ne sarà felice e lo accompagnerai nel lungo viaggio verso Povolaro


6 commenti:

Bracco ha detto...

orangina ritorna all'ovile...
scherzi a parte, direi che è un'opportunità da sfruttare. in bocca al lupo mio carissimo ex palleggiatore preferito (dopo toddi ovviamente)

Anonimo ha detto...

Carissimo Matteo è con gran rammarico che ti saluto perché ci lascia un'amico prima di tutto e poi un buon atleta.l'augurio è di un futuro roseo sia in campo sportivo che di studio.quando vuoi passa pure x la palestra sarai sempre il ben accetto!!Ciao Teo e grazie x quanto ci hai dato!!
Ciao Devis

Dave ha detto...

Prima micheal jackson, adesso Teo...mi ritrovo abbandonato in un colpo solo da i due pervertiti che più ho stimato nella mia quasi breve vita :D

Fa puito me raccomando!

Anonimo ha detto...

Teo, penso che tornerai...
Giandalf il mago

Neno ha detto...

dispiace tanto anche a me... anche se non abbiamo mai giocato insieme mi è sempre piaciuto (o come giocatore è!).. sul piu' bello che mi fulgorizzo lui se ne va proprio dove dovevo andare anche io... Bè buona fortuna!

Admin ha detto...

La vità è fatta di priorità...........................
.................................