Ci lascia un atleta arrivato con buone potenzialità, allenate ed accresciute in questi due campionati grazie all'importante lavoro svolto, fino a raggiungere l'attuale livello che gli avrebbe permesso senz'altro di vivere una Serie D all'altezza.
Ma più di questo ci lascia un compagno di squadra che si è immediatamente calato e mischiato con il gruppo, perchè se da una parte ci mancheranno le sue battute ficcanti, gli schemi chiamati con l'ausilio di tutte e 11 le dita, il grattamarone prima di ogni azione, le alzate fighe e quelle incomprensibili, il Nokia-Shit97, più di questo ci mancherà soprattutto come sapeva essere foolgorato nell'anima.
I Foolgoratee tutti ti augurano una grandissima continuazione.
Lascia pure tu il tuo saluto a Teo nei commenti, ne sarà felice e lo accompagnerai nel lungo viaggio verso Povolaro
6 commenti:
orangina ritorna all'ovile...
scherzi a parte, direi che è un'opportunità da sfruttare. in bocca al lupo mio carissimo ex palleggiatore preferito (dopo toddi ovviamente)
Carissimo Matteo è con gran rammarico che ti saluto perché ci lascia un'amico prima di tutto e poi un buon atleta.l'augurio è di un futuro roseo sia in campo sportivo che di studio.quando vuoi passa pure x la palestra sarai sempre il ben accetto!!Ciao Teo e grazie x quanto ci hai dato!!
Ciao Devis
Prima micheal jackson, adesso Teo...mi ritrovo abbandonato in un colpo solo da i due pervertiti che più ho stimato nella mia quasi breve vita :D
Fa puito me raccomando!
Teo, penso che tornerai...
Giandalf il mago
dispiace tanto anche a me... anche se non abbiamo mai giocato insieme mi è sempre piaciuto (o come giocatore è!).. sul piu' bello che mi fulgorizzo lui se ne va proprio dove dovevo andare anche io... Bè buona fortuna!
La vità è fatta di priorità...........................
.................................
Posta un commento