Aggiornamenti:

mercoledì 6 luglio 2011

14. MpP

Nome: Enrico
Cognome: Pellin
Altezza: 184
Peso: 79
Nato il: 14/3/1987

Numero: 14

:) Ottimo impegno, ottimo elemento-squadra e grandi potenzialità fisiche..

:( ..che però non controlla. Amato da lati ed opposti per la spiccata propensione al rapporto sessuale durante la fase di muro

La carriera sportiva del buon Enrico inizia all'interno del rettangolo sbagliato che spesso (troppo spesso) segna le palestra di tutto il mondo. Ebbene si, in nostro eroe è stato un baskettaro, e lo è stato pure per 5 anni. Amici cestisti non arrabbiatevi, partendo dal presupposto che penso il 70% dei Foolgoratee siano passati per il basket, è difficile immaginare di parlarne male, ma l'iscrizione all'albo dei pallavolisti ci impone di farlo periodicamente. Ma torniamo a noi, o meglio al nostro soggetto: finita la parentesi con le braghette oversize inizia la storia con il volley, ma 5 anni di basket sono 5 anni di baset, e rimangono evidenti tracce nello stile di gioco di Enrico, anche perchè il giorno in cui han spiegato le regole Enrico veniva da una notte in cui aveva appena montato il motore di un F-14 Tomcat sul suo califfone e, stremato dal sonno, si è addormantato mentre spiegano lo scopo del gioco. Alla prima alzata che gli arriva si trova così nella situazione di non saper cosa fare e, decidendo di mantenere almeno l'obbiettivo dell'ultimo sport praticato, tira una granata sul tabellone del basket, fiero nel ricordare l'ammirazione dei compagni di basket per chi riusciva a "schiacciare a canestro". I compagni di volley l'hanno presa diversamente.
Sconfortato da tutto ciò MPP (vedremo più avanti l'origine di questo nefasto acronimo) decide di abbandonare la squadra, ma il volley gli piace..pensa di aver solo bisogno di un po' di comprensione..dolcezza..coccole..quindi va nel misto dove, con l'elevazione di un canguro dopato che si ritrova, fa sfracelli e viene notato da Chicco&Giangio (allora compagni di squadra) che gli propongo di ritentare con il volley federale maschile. Ed è cos' che Empy (diminutivo affettuoso di Neno verso il suo compagno di muro preferito ;) ) atterra nella terra dei Foolgoratee.
Dove entra armonicamente nel gruppo con simpatia e impegno, mostrando grandi doti fisiche, talmente grandi da riuscire a stento a trattenerle, ed è così che i suoi colpi che esplodono imprevedibilmente (anche per lui) in ogni direzione possibile e non, gli consentono nel bene di fare punti incredibili, e nel male di meritarsi il soprannome MPP (Mano Pazza Pellin), che negli ultimi anni, viste le prestazioni a calcetto, sta digi-evolvendo verso APP (Arto Pazzo Pellin), ma la conclamazione è ancora in discussione dal consiglio dei saggi.
Grande passione per motori e velocità, ripara le auto dei clienti di giorno e dei compagni di squadra e amici di notte (una sorta di batman della Castroil) adora i Rally e lo fa vedere chiaramente quando è tempo di andare in trasferta. E infatti ora viene da solo, partendo per ultimo e arrivando per....ultimo perchè dopo aver superato tutti i compagni, il tempo, il suono e anche l'olfatto sbaglia la svolta dell'ingresso in palestra e finisce 3 paesi più avanti.

5 commenti:

Dave ha detto...

Ahahah spettacolo!

Grande Enriii :D

Però la cosa migliore rimane Chicco&Giangio, sembra la versiona zumpappà di Dolce&Gabbana

Dave

Ale ha detto...

Hehe effettivamente :P

MPP ha detto...

dovevi vedermi giovedì scorso con quad ale...li si che era spettacolo!!

MPP

giangio ha detto...

grande mpp !!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo per la prossima stagione ...
avrai sicuramente tante soddisfazioni ....
ne sono sicuro ....
Giangio gabbana

Chicco ha detto...

Però non mi dispiace Chicco Dolce...hahaha bravi ragzzi mi raccomando tenere alto l'onore e non solo della suqadra...hahaha