"..Ad avere il destino nelle sue mani è invece il Povolaro, che si è aggiudicato il derby contro la Fulgor e che sabato in casa alle 20.30 affronterà il Casale. Una vittoria ed il team di Forte festeggerebbe l'accesso ai play-off. Tornando all'ultimo incontro, il Povolaro è sceso in campo concentratissimo e ha messo subito sotto il Thiene: non c'è storia in questo primo set, che si conclude velocemente sul 17-25. Cambia la musica nel secondo tempo, dove la squadra di casa mette in seria difficoltà la formazione di Forte e Munari, fino ad arrivare ad un passo dalla vittoria del parziale: ma sul 24-23, il vento gira e gli ospiti riescono a superare il Thiene; passata la paura, il Povolaro nel terzo set mette subito in campo la volontà di chiudere in fretta: 15-25.
Per la Fulgor la salvezza è tutta da giocare sabato contro il Massanzago, ma una vittoria potrebbe non bastare. I cugini dello Schio, infatti, non sono riusciti a far loro un favore ed hanno lasciato l'intera posta in palio al Campodarsego, contro cui il Thiene sta facendo la sua corsa per la salvezza."
Giornale di Vicenza 3/5/2011
5 commenti:
mamma mamma che discesa agli inferi quella società li..
pensare al suo passato fa venire i brividi..
eh..
XI MASA FORA
AAA EL BISTECCONE!!!
Ciò ma sabo non te ne ghe fatto gnanca na fast!?!??
AHAHAHAH!
traditi dai nostri amici, prima schio e poi povolaro..poverini noi :'( nessuno ci vuole più bene, solo il pozzo che non ci attacca le stemme ;)
Posta un commento