Aggiornamenti:

martedì 19 ottobre 2010

Torniamo alle cose serie

Basta parlare di pallavolo, che non interessa a nessuno, è venuto il momento di esporre quella che sarà la playlist ufficiale del riscaldamento al PalaFulgor (almeno inizialmente)

1. Paip: DRUNKEN LULLABIES (FLOGGING MOLLY)
2. Culic: - Monkey Wrench (Foo Fighters)
3. Sugar: bohemian rhapsody (queen)
4. Dave: I want it all (queen)
5. Iceman: Whiskey in the Jar (Metallica)
6. Poz: -
7. Ale: Open Your Eyes (Guano Apes)
9. Andrea: Bro Hymn (Pennywise)
10. Chicco: Billie Jean (Michael Jackson)
11. Prof: - Sunday Bloody Sunday (U2)
13. Giangio: Paradise City (Guns n' Roses)
14. MPP: - It's my life (Bon Jovi)
17. Neno: Freak on a leash (Korn)
67. Bruce: - Next Contestant (Nickelback)
77. Ricky DF: - Numb/Encore (Linkin Park)
99. Sanko: come on (javi mula)
Ciobi: -
Fabio: Rock n' Roll Robot (Alberto Camerini)

e buon ascolto

10 commenti:

Anonimo ha detto...

aaaamerda!
calcolando un'ora di riscaldamento non si sentiranno mai i korn!
PREGO PIGIARE IL TASTO RANDOM!!!
EHEHEH!
neno'o

Admin ha detto...

Ma chiaro!!

Unknown ha detto...

Un plagio pari Ale.
Un plagio pari.
Segnare prego.
Però le vostre canzoni sono un po' tenui...
:-)
Love love love

Ale ha detto...

Puff, dott.Pozzani questa idea NOI l'abbiamo avuta già 5(cinque) anni fa, codesto è solo un ritorno in auge, vedasi blog relativo, quindi, per ben che ti vada, non ti aggiungo un altro plagio ;)

quanto alle canzoni..l'importante è che sia più tenue il volume :DDDDDD voglio dire, ho riletto la vs playlist e c'è molta roba che mi piace. Quindi significa che non si riconoscevano hihihihih

800.000 Watttttttttt così di fa bravi!!

Unknown ha detto...

e già!
io sono curioso di sentire il nuovo impianto!!!
Ale gheto visto la foto dai cavallini???? ahahahahah!
el Sanko col cuore spezzato...

Ale ha detto...

Io non lo so....che gente senza cuore questi cavallini..speriamo Sanko non veda il loro blog..dai Ricky..ci siamo sempre noi a volerti bene..a distanza, ma te ne vogliamo :D

Anonimo ha detto...

io voto per "have the nice day" di bon jovy e
"it's my life" sempre lui penso

mpp

Anonimo ha detto...

Ale mi piace vedere tanti Queen e verrò una partita a vedervi dal riscaldamento per sentire l'effetto che fanno... Mi raccomnado non lasciare il vostro blog incustodito che io lo leggo sempre e sei tanto ma tanto bravo....:-)
Dalla

Ale ha detto...

Dalla, questo è un pieno di fiducia!! il blog non lo mollo ma è giusto che il mondo conosca anche le altre menti "malate" della mia squadra e tu sai bene che tutti, ognuno a modo loro, lo sono ;)

eniuei, ti aspettiamo a braccia apertissime, quasi slogate, lo sai :))

@ EMPY: Enrico intanto ti metto it's my life (è una a testa) se vuoi l'altra basta che mi fai sapere :)

Anonimo ha detto...

ok ok ... se vuoi dio delle cittààààààààààà cerca uomini soli dei pooh

mpp