Prime impressioni: la felicità a conati per avere di nuovo con noi Intrepida e Casale (bambino che pescavi i bigliettini dall'urna del sorteggio, prima o poi ti rintracciamo - NDFoolGoratee). Sarà poi interessante il doppio derby con Schio e gli amici di Povolaro (con gnocchi assicurati) e molto romantica la trasferta a Jesolo che fa molto "mare d'inverno". Ma la vera incognita è "=======", squadra che nessuno conosce ma pare sia fatta da tutti i giocatori fantasma dell'anno scorso, capitanata da Phoenix Nero della prima serie dei Cavalieri dello Zodiaco. Il problema è che nessuno sa a che altezza sia lo svincolo "A4 - Dimensione Oscura" per il giorno della trasferta in casa loro.
Che Dio ce la mandi buona
9 commenti:
Certo che sei proprio bastardo eh!!!
perchèèèè!?!?! ;)
per ripicca ti lancio il malocchio: sarete i primi ad andare in trasferta a Casale sul Silum...rompete il ghiaccio...
Nonononono tocca a voi!! siete voi quelli che han vinto il girone e vi spettano gli onori di casa!! ma un paio di squadrette tranquille al posto vostro non ce le potevano mettere?!!? ;)
Ale, ti prego, vai e leggere il sito di Casale che non riesco a smettere di ridere stamattina...robe da matti...
mi linki dove, che non ho trovato niente?! o intendi il reclutamento selvaggio?
intendo dire il vergognoso reclutamento di fine agosto, al quale ho dedicato un post sul blog dei CDR, un po' antisportivo, ma assolutamente dovuto...visti i trascorsi...
Mah cosa vuoi, alla fine ste cose van bene x riderci su e basta, e fra persone intelligenti si può fare tranquillamente.E' con questo spirito che cerco di scrivere i post, andare a mettere inutili tensioni non ha senso..lasciamolo fare ai calciatori professionisti va'..ora leggo cmq..
Speriamo non si sparga troppo la voce!
Se la nostra preparazione sarà come quella degli anni scorsi più di qualcuno potrebbe farci un pensiero su questo reclutamento ahahaha :D
Ma quindi son stati ripescati?
Che fastidio!
Dave
Posta un commento