Aggiornamenti:

martedì 1 giugno 2010

BiutiFool

(Clicca l'immagine per ingrandire)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sto ancora soffrendo per questa delusione amorosa...
neno ritorna e butta per me dei giovani nella roggia come facevi un tempo..
sugar

Admin ha detto...

Grande Sugar!! ma sai che in squadra c'è chi sa apprezzare le tue qualità!!

Chicco ha detto...

E qui bisognerebbe capire più chi apprezza...quanti apprezzano...ma non solo le doti del Gondoliere...anche di MPP...

Admin ha detto...

Chicco questi sono segreti di spogliatoio..chi li vuole sapere..entrare deve, porca misserriaa!! come direbbe pippo

neneto gay... ha detto...

..dopo una settimana di mare...
tornare e trovare sul mio blog preferito la mia vita privata sbattuta così ai media...
sono distrutto...
ma è giusto così!
dopo Elton.. Ricky Martin.. Cecchi Paone..
è arrivato il mio momento!
il mio outing per essere libero dio amare tutti i miei amici e compagnia di squadra!
A MAZZATE GIU' PER LA SCHIENA!
SPETA SPETA CHE TE VEDA ALE!
AHAHAHAHAH!
QUANTO CHE GO RIDESTO!!!

Admin ha detto...

he he..Neno mi so scappa a Tenerife, e l'anno prox zugo col real Trebaseleghe, non te e bechi altro!! ;)