Aggiornamenti:

martedì 29 settembre 2009

Foolgoratee Vs Chuck Norris


1. Pippo
Una volta Pippo subì un mani-fuori da Chuck Norris. Adesso riesce a schiacciare facendo passare il braccio dietro la testa.

2. Culic
Un giorno Culic era a casa con la febbre che non gli passava e a noi serviva assolutamente un palleggiatore. Chuck Norris, esperto in medicina, sa che con per far passare la febbre alta occorre sudare molto, decise quindi di colpire Culic con un calcio rotante, e lui cominciò a sudare x lo spavento. Da quel giorno, non ha più smesso.

3. Sugar
Un giorno Chuck Norris non trovava più il suo dopobarba. Convinto che glielo avesse preso Sugar, lo prese, lo attaccò al muro e gli urlò in faccia "Dove l'hai messo? PARLA!!"..quel giorno Sugar iniziò a parlare, e da allora non ha più smesso..

4. Dave
Una volta, durante una partita a Cartigliano, siccome non riusciva a passare, Chuck Norris, allora allenatore, disse a Dave "O sfondi quel muro o ti colpisco con un calcio rotante". Dave, per sicurezza, diede un pugno al muro della palestra, così da non deludere il suo mentore.

5. Iceman
Quando Ricky alzò due volte di fila la palla troppo bassa x Chuck Norris, lui, la colpì con un calcio rotante e gli disse "questa è stata l'ultima che hai sbagliato." Da quel giorno Ricky alza solo palle perfette. Non solo, sempre da quel giorno i suoi capelli, drizzati per lo spavento, non sono più tornati normali.

6. Poz
Chuck Norris ha disegnato il tatuaggio che Poz ha nel torace mentre gli alzava le veloci dietro.

7. Ale
Quando Chuck Norris decise di fare l'allenatore capitò che durante una partita Ale gli disse: "Scusa, puoi spostarti dai tre metri che ho la rincorsa storta e non riesco a schiacciare?". Da quel giorno, Ale non fa più la rincorsa.

9. Billy
Quando in ritiro Billy non riusciva a dormire e dava la colpa ai suoi compagni che russavano, in realtà era perché aveva paura ci fosse Chuck Norris sotto al letto. Nudo.

10. Chicco
Una volta il cane di Chicco, la Luna, era un dobermann di 110 kg. Poi ebbe la malsana idea di orinare sulla ruota anteriore destra della jeep di Chuck Norris..

13. Giangio
Un giorno Giangio sfidò Chuck Norris a chi riusciva a conquistare più tipe in una sola notte. Giangio mise tutte le sue nel Palafulgor e lo riempì. Chuck Norris mise le sue in un vastissimo appezzamento di terra ad oriente, prima allora assolutamente disabitato, che chiamò Cina.

14. Enrico
Un giorno Enrico in un esercizio di attacco contro difesa su metà campo, schiacciò in faccia a Chuck Norris. Da quel giorno, quando è per strada, Enrico guida come un pazzo. Per sfuggire a Chuck Norris.

17. Neno
Nell'ultima partita della stagione scorsa Neno giocò contro Chuck Norris e lo murò. Chuck gli disse "Numero 1 del Sottoriva Marano, mi ricorderò questo numero e questa squadra".
Quest'anno Neno gioca alla Fulgor e porta il 17.

20. Denis
Quando Denis arrivò terzo ai campionati mondiali di Karate, sconfitto da un inglese e da un belga, si sfogò inveendo contro di loro e contro le loro razze. Chuck Norris, di madre inglese e padre belga, gli promise che l'anno seguente se la sarebbe vista con lui. Ora Denis fa il libero in una squadra di pallavolo a livello regionale.

77. Ricky D.F.
Chuck Norris quando fa punto urla più forte di Ricky Dalla Fina.

Devis
Chuck Norris fa tutta la preparazione atletica di Devis durante i 12 minuti in cui noi facciamo il test di Cooper. Due volte.

Ciobi
Nella scorsa stagione Ciobi fece un mani-fuori a Chuck-Norris, che gli disse:"La prossima volta che ti trovo in campo sono cazzi tuoi". Da quel giorno Ciobi fa l'allenatore.

Cooper fa il test di Chuck Norris

Quando noi trasciniamo i copertoni, Chuck Norris trascina i veicoli cui sono stati tolti. Tutti assieme.

Nella salita di Lugo dove andiamo a fare gli scatti hanno rifatto la pavimentazione perchè uno di noi aveva colato l'asfalto. Era stato Chuck Norris.

Quando Chuck Norris chiama "Tempo", il tempo si ferma davvero.

Un giorno Chuck Norris stava giocando a pallavolo con gli amici in spiaggia. Quattro di loro insistevano che lui avesse pestato la linea in battuta, e volevano il punto. Quel giorno nacque il beach volley.

Chuck Norris va da Thiene a Valdagno passando per la Marosticana e arriva cmq prima di Enrico.

Durante il riconoscimento l'arbitro mostra la tessera federale e si presenta a Chuck Norris.

Quando Chuck Norris inizò a giocare a pallavolo, venne contemporaneamente introdotta la regola che permette di colpire il pallone con i piedi. E più precisamente con i calci rotanti.

Una volta gli arbitri erano in piedi a lato del campo. Quando un arbitro ha espulso Chuck Norris è stato introdotto il "caregotto dell'arbitro" come misura di sicurezza per loro stessi

Chuck Norris non riceve ++. Riceve al quadrato.

Chuck Norris è in grado fare una battuta in salto tesa in zona 3 flottante. Da Sotto.

Se Chuck Norris fa fallo di formazione, il segnapunti corregge il referto.

Chuck Norris schiaccia la palla dietro in zona 4.

5 commenti:

Fulgor Thiene ha detto...

Grandioso! Mi fa sbellicare!

Neno ha detto...

AHAHAH GRANDE ADMIN!
QUELLA DI GIANGIO SU TUTTE!

Admin ha detto...

Grazie Cari, ma direi che se ne possono aggiungere eh!! se ve ne vengono in mente..

Ale

Anonimo ha detto...

bravo bravo complimenti

Admin ha detto...

grazie ma chi sei?