Aggiornamenti:

martedì 12 maggio 2009

Fulgor Thiene - S.Croce: 3-1 (21-25,25-19,25-18,25-18)

Grazie a tutti e arrivederci.
Ultimo atto di una stagione stupenda, in cui tutto è andato per il verso giusto, complici sicuramente le vittorie, un campionato che molti hanno cominciato a rimpiangere già prima che finisse.
La partita è importante per il S.Croce quanto ininfluente per noi. Con i tre punti in palio infatti la squadra Bassanese resterebbe nella massima serie provinciale.
Parte male il primo set che perdiamo a causa di un troppo lento entrare nel gioco e dei molti falli commessi, Santa Croce ci crede, come deve essere ma è sufficiente rientrare un po' in sesto per correggere il tiro e conquistare nello stesso modo i tre set rimanenti con un gioco lontano dai tempi d'oro, ma cmq non grigissimo. Girati tutti i disponibili con un degno finale di stagione mentre la festa ancora avanza. Da ricordare le 21 vittorie, il record di 63 punti e le tre promozioni che hanno caratterizzato la stagione sportiva in casa Fulgor: oltre la nostra, in seconda divisione per il gruppo U16 femm di Sonia, e in prima (al nostro posto libero) per i ragazzi della seconda.
Ora finale di stagione in relax per tutti e appuntamento al ritiro di Lignano, il più numerosi possibile.

Nessun commento: