Aggiornamenti:

giovedì 14 agosto 2008

FULGOR INTERNATIONAL

Mi trovavo bel bello a gironzolare per la Slovenia quando ho incontrato questa scritta nel bel mezzo della carreggiata...

...ho chiesto un pò in giro e sono venuto a sapere che la Fulgor è una delle squadre più tifate dai nostri vicini sloveni e Davide Sola è il giocatore più apprezzato dai tecnici locali e con il maggior seguito popolare. Inoltre fa strage tra i cuori delle teen ager (infatti in Slovenia non si trova più neanche un pupazzetto a grandezza naturale riproducente le fattezze del nostro Dave).

Siate felici dunque! Perchè da oggi in poi potrete girare per la Slovenia a testa alta dicendo "Io conosco Sola Davide!"

Pipp1

2 commenti:

Dave ha detto...

Grazie Paip, per questo post-dedica :D

Proprio mentre ale pubblica le foto di una partita in cui non c'ero! >:(

tvb

Tra l'altro ho guardato le foto della finale del torneo fulgor e in una foto esco dalla rete con la testa!!!

wiwa la 2.30 e qualcosa!

Admin ha detto...

Fighisssimo Pippo....sei come sempre un grande...Dave è famoso li xchè è l'esemplare classico del maschio mediterrano...dovremmo andare li in ritiro e vedi come ci rifacciamo le divise...