Aggiornamenti:

giovedì 3 luglio 2008

Trasferte Stagione 2007-2008: Epilogo

20 commenti:

volleyvale ha detto...

CIAO ALE!!!!!!!!! CM VA?? CMQ QUEST'ANNO VOGLIO VENIRE A VEDERE QUALKE TUA PARTITA!!!!!! ANKE XK DEVO ANCORA VEDERE K 6!!! :):):) CMQQ SE TI VA DI SCRIVERMI IL MIO INDIRIZZO MSN E' fuegovale@hotmail.it!!! ciao!!!!!

Admin ha detto...

Ah beh volentieri, così magari conosci anche le altre ragazze che giocano qui e diventi una dei nostri ;)

volleyvale ha detto...

ci terrei tanto!!!!! prometto k l'anno prossimo vengo a vederti!!! :):)

Dave ha detto...

No raga gli inciuci no! :D

Admin ha detto...

Eh Dave Vale è una giovane (molto) promessa del volley, io ormai sono sul viale del tramonto ;)

eppoi lo sappiamo che il conquistador della squadra è il Fassina ;)

però se viene a vederci direi che fa cosa gradita no?

anche perchè ad oggi abbiamo la sola Gomez che ha meritato il titolo di GiancAmica, quindi...

il fatto che però ogni tanto si chiami Nicola mi perplime.... :D

volleyvale ha detto...

be se nn mi volete nn importa..pazienza...nn insisto!! cmq lo stesso vengo a vedere le vostre partite quando iniziate il campionato!! cmq nicola è mio frate... e una volta x sbaglio ho cliccato sull'account nicola invece di volleyvale... ;);D;P TRANQUILLI!! SN UNA RAGAZZA!!! :):)

Admin ha detto...

Ma siiiii Vale, Dave scherza!! noi siam solo che contenti se vieni, anche xchè abbiamo un modo di vivere la pallavolo molto meno "serioso" ti tante squadre qui attorno, e cmq senza perdere di vista la voglia di vincere, e diffondere questa sorta di "joga bonito" non è una cattiva idea.

se sai dov'è la palestra puoi venire quando vuoi, anzi guarda stasera giochiamo nel torneo che hanno organizzato, e domani siamo contro proprio io e Dave...chissà mai che non diventi una fulgorina...ci sono un sacco di ragazze della tua età da noi

Anonimo ha detto...

Ma sughemo anca doman?

Dave ha detto...

Eh si caro mio! Domani giocate contro di me eheheh

Infatti mi sono iscritto solo per affrontarvi...

Cavolo mi spiace essere in squadra con christian, nn so neanche chi c'è in squadra come me fate un pò voi..
Però di sto torneo in patro nn sapevo nulla!

Admin ha detto...

Eh beh...tu vai in Spagna...senza darmi il basso fra l'altro...questa è la punizione....

volleyvale ha detto...

ok all!! un gg vengo sicuramente a trovarvi!!!! promesso:):):):) evviva!:):) cmq si so dv è la vostra palestra!! e cm hai dtt tu ale cosi conosco anke altre raga!! :):) bnbn!!!!:):)

Anonimo ha detto...

Evvai davide! :):):):):):):)

volleyvale ha detto...

ale!!!! potresti spiegarmi brevemente dv è la vostra palestra??? grazie!!! un bacio!

Admin ha detto...

Dipende da cosa conosci di Thiene, cmq è il Patronato S.Gaetano, dall'ospedale scendi verso la piazza e prima di arrivarci ne attraversi una di più piccola, li sulla sinistra hai un cinema, ecco entri li e sei in patronato, vieni in fondo e trovi la palestra a sinistra, dietro/di fianco al campo da calcio

...chiaro?!?!?! uuuuu!!

volleyvale ha detto...

si abb!!!!! si dai ho capito!!! anke xk mia mum lavora a thiene quindi... ade xò dv dirmi quando posso venire!! :):):):) magari quando avete una partita o quando vuoi tu..ok??? baci

Summer Volley ha detto...

Vieni quando vuoi, se vai sl sito del torneo c'è tutto il calendario ;)

Admin ha detto...

Noi giochiamo stasera e mercoledì...il sito è www.summervolley.blogspot.com

volleyvale ha detto...

ok penso di venire mercoledì all!! :):):) a k ora sarebbe????

Admin ha detto...

Alle 8...è una partita abb decisiva...dovrebbe essere bella

volleyvale ha detto...

ok ci sarò!!!! :):):):)dovete vincere xò!!!!!!! :):):) a domani!!!!!! baci