Aggiornamenti:

martedì 25 ottobre 2011

Dal Giornale di Vicenza


DOLOMIA BELLUNO: Dalla Vedova, Bernard, Pavan, Reolon, Savaris, Marcon, Pat, Donadel, Dal Pont Savio, Da Rold (L), Marcai (L). All. Pavei.
FULGOR THIENE: Sola 2, Danieli 1, Righele 2, Ingrassi 7, Veronese A. 10, Pellin 4, De Zen 5, Bernardi 7, Grendene 13, Visonà (L), Veronese L. (L). All. Chemello.
Arbitro: Brugnaro.
Parziali: 25-17, 25-12, 23-25, 25-15.
Prova sottotono per la Fulgor Thiene a Belluno. La squadra di casa guidata dal palleggiatore Savaris impone il proprio gioco fin dal primo set. Solo nel terzo i ragazzi di Chemello trovano entusiasmo vincendo in recupero.

Fulgor spera, poi si deve arrendere


(Dal Giornale di Vicenza di Lunedì 25/10/2011)

Buon esordio per l´Acs Povolaro che dalla trasferta di Thiene, porta a casa un preziosa vittoria. Ottimo il primo set per la formazione di Forte-Munari, che conquista subito un buon margine di e chiude senza problemi con una prova maiuscola di Cristofari e Ramon. Il secondo tempo vede in campo Civiero al posto di Cristofari mentre il giovane Bartolomei sostituisce Spiller al centro. La partita si fa più equilibrata ma nel finale emerge il Povolaro che si porta sullo 0-2. I padron i di casa emergono della fase finale del terzo set. Tutto si decide nell´ultimo, lunghissimo set dove il Povolaro perde per infortunio Berlato, sostituito da Cristofari.N.V.

lunedì 24 ottobre 2011

lunedì 17 ottobre 2011

E' nata Matilde

Congratulazionissime a Marta&Fabio

lunedì 10 ottobre 2011

Tirando le fila


E la Coppa se ne torna in cantina anche quest'anno, iniziata con il dolce esordio contro l'Altair e chiusa con l'amaro derby con Olimpia (che  lascia così triste e sola la vittoria dell'edizione del torneo in cui eravamo ancora in Prima Divisione e ci imponemmo per 3-1 sulla serie C zanediense).
Ci siamo confrontati con squadre di buon livello e società di lunga esperienza, in sfide che sicuramente ci aiuteranno a trovare i punti deboli da rinforzare e quelli forti da preservare. Le buone partenze che spesso si sono viste fanno da contraltare ai cali di tensione che vanno limitati prima, fino ad essere eliminati poi, per poter raggiungere l'obiettivo salvezza. Riuscire a portare anche nel match del weekend quanto di buono si mostra sempre più spesso in allenamento, con continuità, è la strada da prendere, e l'ultima uscita sembra mostrare già dei passi in questo senso. La crescente coesione o per dirla alla Mourinho, "empatia" fra i vecchi e i nuovi atleti (palesata inequivocabilmente da un'EPICA cena di squadra in pieno stile Fool) e gli auspicabili rientri degli infortunati nel corso della stagione, sono ulteriori potenziali buone notizie per il futuro prossimo di una squadra per certi versi nuova, per certi altri nuovamente vecchia per umiltà ed impegno degli interpreti, tutti, di questo nuovo corso.
Quindi su le maniche e avanti, c'è un campionato da giocare.

sabato 8 ottobre 2011

Intervallo

(immaginate una leggiadra musichetta barocca di sottofondo) 


..in assenza di cose da scrivere, ma giustamente richiamato all'ordine, faccio come certa TV che per fare ascolto punta sulla cultura, l'informazione e il meteo..ecco, vi invitiamo a portare con voi l'ombrello (vedi foto.....no, ho detto l'ombrello, dove guardi!?) che Ottobre è arrivato. Cheers.