U.S. IntrepidaVince il campionato nel girone di andata dove sbaglia poco o niente, appiccicando le stemme della conquista un po' dappertutto. Il PalaFulgor ovviamente resta area protetta, ma va detto che la partita è stata sicuramente viva. Completi e compatti, sono sicuramente stati una delle squadre più forti del girone, come d'altra parte non mancano di sottolineare, e sicuramete, visto il primo posto conquistato con merito, la più continua.
GONZAGAFulgor ThieneEravamo una delle cenerentole del girone e abbiam conquistato la promozione, c'è poco da aggiungere, quando il gruppo, specie se di lungo corso, viene prima di tutto, in tutte le scelte, i risultati arrivano.
OASILa Polisportiva CasaleLa squadra che non perde mai. E' forte e sa di esserlo ma purtroppo (x lei) perde qualche punto di troppo in tie-break sparsi qua e la. Perchè vincere sempre, a volte, può non bastare se lo fai per 3-2, e stavolta infatti non è bastato. Va cmq detto che nel doppio scontro è apparsa forse la squadra più forte incontrata, di questo occorre dar loro merito. Un piccolo appunto: se fai una barca di 3-2 è normale avere un alto numero di punti fatti, ma questo non è sempre un segnale di forza, per quello è stato inventato il QS.
NARCISIPallavolo MussolenteI nostri cuginetti per quest'anno partecipano a quella che è stata una delle migliori sfide casalinghe della nostra stagione. Squadra giovane di grande potenziale mostra colpi di categoria superiore. Meno ficcanti nel girone di ritorno, riescono però a difendere i tre punti in casa loro, con una partita che noi abbiamo un po' la sensazione d'aver buttato via.
TALENTI
Volley GrifoneL'altra squadra imbottita di giovani promesse, probabilmente quella dal potenziale maggiore. Grandi doti atletiche e grande allenatore. Se si concentreranno più sul gioco e meno sulle proteste diventeranno velocemente squadra di più di una categoria superiore.
TREVISO'S GOT TALENTC.U.S. VeneziaIl CUS indica già di per se la giovine età dei componenti del team, almeno all'andata. La partita maledetta di Poz infatti ci contrappone una squadra giovane, promettente ma inesperta (opposto a parte), mentre al ritorno scende in campo l'esperienza del coach. Il risultato non cambia, 3 punti e via.
PROMESSE
Pallavolo EsteUna delle squadre con il fantasma, ossia il famoso giocatore che quando gioca spacca tutto e tutti ma se non c'è la squadra perde. Con noi non c'è mai stato e ci siam portati via 6 punti con una squadra che ci raccontano essere sempre stata una delle corazzate della D negli ultimi tempi.
MISTERIOSI(non chiedemi che centri la foto, io ho cercato "mistero" e m'è uscita questa qui, accidenti)R.D.B. Veternigo VolleyLa "Randelliamo Di Botte SNC", come l'ha rinominata l'amico Pozzani è l'altra squadra con il fantasma, ovvero un opposto di serie B (pare) che quando gioca mette a terra anche i cumulonembi.
Con noi entra solo all'andata e solo al 4o set ma Neno abbassa il portone e non passa, pur dimostrando evidenti doti fisiche e tecniche. Al ritorno, già salvi, vendono cara la pelle.
MUSLERICIPol. PalazzoloAll'andata non c'ero e il ritorno non me lo ricordo, scusate.
MEA CULPA
EVC Volley S.MarcoBei colpi ma troppo poca continuità per una squadra che saluta la D dopo molti anni di permanenza.
IN BOCCA AL LUPOA.S. SolesinoVedi Sopra.