Aggiornamenti:

lunedì 27 luglio 2009

FoolGreenVolley Hosting

Siccome non go voia de fare n'altro blog pal torneo, lo ospitiamo qui:


Le Squadre:

In ordine di foto: Le Marmotte, I Tapiri, Poenta&Osei (Plus..), Gay&Gayne, Joy, Mucho De Problemi, Gianni Versace...n'altro Litro, Febbre Suina, Prosecco Cup, Zanzibar Cafè Cartigliano, Last Minute, Io Non Ho Mai Schiacciato, Ciapa Mae, Potato Dreaming
















































































*
:
Non c'è la foto ai vincitori, se qualcuno ne avesse, o cmq se volete aggiungere anche altre foto basta che le mandiate allo stesso indirizzo dell'iscrizione del torneo.


Il Tabellone Finale

• Vincitori: Gli Oriani
• 2° Classificati: Le Marmotte
• Squadra Simpatia: Gianni Versace....n'Altro Litro
• Miglior Giocatore: Daniele "Neno" Peron
• Miglior Giocatrice: Nadia "Bertu" Berton

Un Ringraziamento speciale ad Anna e Oriano per il grande aiuto che ci han dato













E alla dirigenza Fulgor

Squadre Partecipanti:
• Potato Dreaming
• Io Non Ho Mai Schiacciato
• Zanzibar Cafè Cartigliano
• I Tapiri
• I Ciapà Male
• Poenta&Osei
• Joy
• Last Minute
• Febbre Suina
• Gay&Gayne
• Prosecco Cup
• Gli Oriani
• Gianni Versace...'n Altro Litro
• Le Marmotte
• Mucio De Problemi

Il Sondaggio Del Torneo:
La maglia di Andrea "Cesu" Magnabosco è fatta apposta così o è solo semplicemente straonta?








Altre Foto:











venerdì 24 luglio 2009

Fulgor Thiene - Stagione '10-'11



Campo di gioco:

Palestra Patr. S.Gaetano, via S.M. Maddalena - Thiene - VI

Orari di gioco:
Sabato ore 21.00 - Recuperi Mercoledì ore 21.00

Orari Allenamenti:
• Lun 20.30-22.30 PalaTorre
• Mar 20.30-22.30 PalaTorre
Gio 20.30-22.30 PalaFulgor

Colori Sociali: Bianco/Blu

Categoria: Serie C (FIPAV)

Rosa 2011/2012:











Sito Societario: http://www.fulgorthiene.it/
EMail: fulgoratibs@yahoo.it



Ringraziamenti:
Le Spelonchine, nostro sostegno fisico e morale - Valentino e la Fulgor tutta - Le morose/mogli: Lety, Marzia, Anna, Elisa e la S.O.A.P., Ale&Luna, Fede, Elena - La Ketty e Giulio Pozzan - La Gomez, GiancAmica onoraria - Ivo e I ragazzi della seconda (sembra il nome di un gruppo anni '70) - Bas e Fina - La Marosticana - Katja&Francesca - l'affabile cameriera tutto lo staff della pizzeria di Nanto - Bracco - Masep Sport & Management - Papà Mariano Chemello e la mitica Mamma Lia, nostra prima supporter - Pyros Stufe - Vale - Gea&Flo - Fabio e Guglielmi Autotrasporti - Tonino, Sante, Sonia, Carlo, Beppe, Patrizia, Don Toni, Don Fidenzio, Giulia (da Carmignano), Kiki, tutte le ragazze del "NoStress" Fulgor's U18F



martedì 21 luglio 2009

Pausa di gioco..l'Essenziale..


Un professore, prima di iniziare la sua lezione di filosofia, pose alcuni oggetti davanti a sé, sulla cattedra. Senza dire nulla, quando la lezione iniziò, prese un grosso barattolo di maionese vuoto e lo riempì con delle palline da golf. Domandò quindi ai suoi studenti se il barattolo fosse pieno ed essi risposero di si.

Allora, il professore rovesciò dentro il barattolo una scatola di sassolini, scuotendolo leggermente. I sassolini occuparono gli spazi fra le palline da golf. Domandò quindi, di nuovo, ai suoi studenti se il barattolo fosse pieno ed essi risposero di si.

Il professore, rovesciò dentro il barattolo una scatola di sabbia. Naturalmente, la sabbia occupò tutti gli spazi liberi. Egli domandò ancura una volta agli studenti se il barattolo fosse pieno ed essi risposero con un si unanime.

Il professore tirò fuori da sotto la cattedra due bicchieri di vino rosso e li rovesciò interamente dentro il barattolo, riempiendo tutto lo spazio fra i granelli di sabbia. Gli studenti risero!

“Ora”, disse il professore quando la risata finì, “vorrei che voi cosideraste questo barattolo la vostra vita. Le palline da golf sono le cose importanti; la vostra famiglia, i vostri figli, la vostra salute, i vostri amici e le cose che preferite; cose che se rimanessero dopo che tutto il resto fosse perduto riempirebbero comunque la vostra esistenza.

“I sassolini sono le altre cose che contano, come il vostro lavoro, la vostra casa, l’automobile. La sabbia è tutto il resto, le piccole cose.”

“Se metteste nel barattolo per prima la sabbia”, continuò, “non resterebbe spazio per i sassolini e per le palline da golf. Lo stesso accade per la vita. Se usate tutto il vostro tempo e la vostra energia per le piccole cose, non vi potrete mai dedicare alle cose che per voi sono veramente importanti.

“Curatevi delle cose che sono fondamentali per la vostra felicità. Giocate con i vostri figli, tenete sotto controllo la vostra salute. Portate il vostro partner a cena fuori. Giocate altre 18 buche! Fatevi un altro giro sugli sci! C’è sempre tempo per sistemare la casa e per buttare l’immondizia. Dedicatevi prima di tutto alle palline da golf, le cose che contano sul serio. Definite le vostre priorità, tutto il resto è solo sabbia”.

Una studentessa alzò la mano e chiese che cosa rappresentasse il vino. Il professore sorrise. “Sono contento che tu l’abbia chiesto. Serve solo a dimostrare che per quanto possa sembrae piena la tua vita: c’è sempre spazio per un paio di bicchieri di vino con un amico”.

domenica 12 luglio 2009

GiancAmici in radio

In anteprima mondiale il lancio in radio della Ballata dei GiancAmici come Hit per l'estate 2009



Gli interessati se la prendano con i Cugini Merda (Marchio Registrato)

e per i più perditempo a disposizione anche i "making of" di questo bel siparietto:

Prima prova

Seconda Prova

Terza prova non c'è, ma era bello perchè fa molto esami di stato

venerdì 10 luglio 2009

Niente fiori, ma opere di bene..

..che dobbiamo pagarci la Serie D....

Ti ricorderemo così

Era nell'aria da un po' ma ora è ufficiale, Matteo "Teo" Parise lascia la Fulgor. Ci lascia dopo due anni intensi, ricchi di emozioni e crescite per tutti. Ci lascia dopo aver partecipato con noi alla devastante cavalcata dell'anno scorso che ci ha permesso di conquistare la D.
Ci lascia un atleta arrivato con buone potenzialità, allenate ed accresciute in questi due campionati grazie all'importante lavoro svolto, fino a raggiungere l'attuale livello che gli avrebbe permesso senz'altro di vivere una Serie D all'altezza.
Ma più di questo ci lascia un compagno di squadra che si è immediatamente calato e mischiato con il gruppo, perchè se da una parte ci mancheranno le sue battute ficcanti, gli schemi chiamati con l'ausilio di tutte e 11 le dita, il grattamarone prima di ogni azione, le alzate fighe e quelle incomprensibili, il Nokia-Shit97, più di questo ci mancherà soprattutto come sapeva essere foolgorato nell'anima.

I Foolgoratee tutti ti augurano una grandissima continuazione.

Lascia pure tu il tuo saluto a Teo nei commenti, ne sarà felice e lo accompagnerai nel lungo viaggio verso Povolaro


venerdì 3 luglio 2009