Viaggio nel fantastico mondo di Dave
Parliamo oggi di Davide e di una delle sue più grandi passioni, se non la più grande, quella che si può chiaramente evincere dalla foto di seguito:
Davide ci rivela che questo suo interesse così discriminato dai benpensanti, così difficile da vivere a volte in mezzo alla gente, risale a quando era un bambino sbarbato e spelato (ebbene si, c'è stato un tempo in cui anche Dave è stato senza peli) e che in effetti i suoi erano un po' preoccupati questa sua strana attitudine. Ne voleva sempre, ne chiedeva sempre e a volta dava segni di astinenza, ed era così costretto a provvedere ovunque, a casa sua e degli amici, in ristornati, supermercati, bar, all'aperto, al chiuso, in mezzo alla gente o da solo. A volte se passava qualcuno glielo rubava e se lo teneva.
Poi incontrò Saimon e li finalmente ebbe qualcuno con cui condividere questa sua passione nelle solitarie serate in cui i due giovani uscivano tèt-a-tèt e davano fondo ai loro desideri più insaziabili. Continuavano per ore ed ore senza stancarsi, e anche quando il fisico non reggeva più, loro tenevano duro...........che fossero bianchi o neri non importava, anche se a Saimon piacevano di più quelli più duri, ma Dave gli ha fatto conoscere anche quelli più dolci e raffinati, in modo che potessero variare. Anche alle cene con i GiancAmici hanno fatto vedere ciò di cui sono capaci, ma hanno trovato concorrenti degni delle loro capacità.
Finisce qui l'avventura nella cosa che più Dave ama....il vino.
.....che avevate capito?!??!?!?........
5 commenti:
grandioso!!!
Ale..vergognate!!
Fra
Infatti!..Prima del vino c'è Totti!
diglielo anche tu Fra
no sai..al massimo Gattuso!! sempre uomo peloso..eh!!
Fra
CMMMMMQ..pretendo i diritti d'autore per la presenza della caraffa nella foto..
Fra
Posta un commento