Aggiornamenti:

mercoledì 2 aprile 2008

FELICITA' NEL CUORE...

Sono le 19.40 di mercoledì 2 aprile 2008 e alle 20.00 dovrei essere in palestra cambiato per non incombere nelle ire di Devis The Third

Ma devo rendere partecipi tutti i GIANCAmici di questa immensa gioia che mi porto dentro da dieci minuti:

ero a in bicicletta in giro per Thiene, quando in via Castelletto (quella che da Piazzetta Rovereto va verso il Parco del Donatore, per capirci) all'altezza di via Ferrarin (quella che passa dietro l'ospedale Boldrini e sbuca a fianco della cella mortuoria, per capirci) ho visto 2 RONDINI!!!!

Porca miseria!! Non una ma 2 RONDINI!!!

Questo è proprio motivo di vera gioia!!




(ecco le mie due rondini mentre si riposano dalle fatiche quotidiane)

(Pipp1)

27 commenti:

le_spelonchine ha detto...

ma bella li ale!!
siiiiilvia

le_spelonchine ha detto...

WOW!!
è arrivata la primavera..
finalmente, cavoli...e ora: sole, sole, sole, sole, sooooooooleee..
son felice!!
VOLO (non nel solito senso, ma quello reale della parola) volo con il cuore!ovunque e per sempre...
Fra

Admin ha detto...

Grande Pippo!

ti ho aggiunto la firma, che ti sia dato il merito di ciò che il merito vede in te...

Saimon14 ha detto...

il merito secondo me è miope...
[lo so non c'entrava proprio un "volo" ma mi è venuta così] ;p

cmq è successa più o meno la stessa cosa anche a me: ieri pomeriggio ero in biblioteca e quando sono uscito in maglietta al caldo sole mi sono improvvisamente reso conto che ci stiamo dirigendo verso l'estate, mentre fino a qualche giorno fa date le condizioni atmosferiche ero convinto fossimo ancora in autunno!

Anonimo ha detto...

qui a Venezia si muore dal caldo da un po' di giorni ormai... Lido aspettami!!!

le_spelonchine ha detto...

anche i miei vanno a Jesolo questo week-end..o cmq al mare...
casa libera finalmente!!
ah aha ah..
Fra

Anonimo ha detto...

Che romantico che sei Pippo

Anonimo ha detto...

fra...io mi trasferisco da te.
silvia

Admin ha detto...

Apposto...che accade?

guarda che a Villaverla non c'è la corrente elettrica e l'acqua la prendono dal pozzo in piazza che puzza...di pizza...un pezzo...

le_spelonchine ha detto...

ma cosa dici??c'ho il computer e perciò la corrente, l'H2O,(la lista è troppo lunga!)..una camera libera,anzi 3..
cmq Silviuz se va via anche mio frat,mucio volentieri..c'avevo già pensato!!
oh vesc, ALTEREGO!!!o meglio spogliarellisti?!?
Fra

le_spelonchine ha detto...

cmq..volo offendi Villavera?non sai che è il centro del mondo?!? -si fa per dire- è come una piccola metropolis..e poi ci sono i bar (15 nel raggio di 1km) e..poi ci sono IO!!e questo dovrebbe già dire tutto!!
prr..
Fra

Anonimo ha detto...

fra che domande...spogliarellisti!!
s

le_spelonchine ha detto...

e l'alterego?
Fra

Anonimo ha detto...

e l'alterero bohhhh...:)
scema che sei...
silvia

le_spelonchine ha detto...

ma dai..perché scusa? beh...ci dobbiamo andare e lo sai..
Fra

le_spelonchine ha detto...

in risposta alle news.
1- Davide: sai puzza,lavati!bleah...
2- Simone: dai,ti piastro io i capelli!!mi ero già offerta..
3- Matteo: cancella sti video!!ormai sono passati..e poi sappiamo di cosa trattano...basta!!

Fra
;b

Anonimo ha detto...

li cancellerà si..:)
ma poi..come mai ste cose?
silviuz

le_spelonchine ha detto...

leggi all'inizio del blog qui..oltre le partite!!
fra

le_spelonchine ha detto...

cmq questo post, senza offesa, porta un po' di sf**a.. ma avete visto che giornata oggi?! uffi..
voglio il sole! mi debbo abbronzare..
;b
Fra

Admin ha detto...

va bene va bene ora vedo cosa posso fare x il sole....

cmq prendetevela con Pippo che parla di obitorio e primavera tutto nello stesso post...

;)

le_spelonchine ha detto...

si..in effetti è un po' macabro!!un po' tanto..
Fra

Dave ha detto...

Ecco ora Pippo vede le Rondini ed è un romantico...

Pure io mi sono accorto ke è arrivata la primavera, oggi in treno avevo una figa davanti con gli shorts e la maglietta scollata!

Quindi quello ke veramente ci dobbiam chiedere è: fa più primavera la rondine o la passera? (tenendo presente ke una rondine nn fa primavera)
Ale attivati con un sondaggio!


(visto ke anch'io sono un romantico come pippo?)

le_spelonchine ha detto...

non sei romantico!!
il discorso è diverso.. vorrei poterti scrivere la realtà dei fatti, ma risulterei volgare..
Fra

Anonimo ha detto...

Davide io sto con te! Sai che hai sempre il mio appoggio smisurato su ste cose!

Admin ha detto...

Dave, sei romantico come Triple H vestito da Beep Beep....cmq ok ora attivo il sondaggio di cui ti dò la patria potestà...cmq se entri puoi farlo anche tu se hai qualche idea, Utente e Password li avete ;)

Bas, il tuo smisurato appoggio è in senso figurato vero?....

Anonimo ha detto...

Indubbiamente

Anonimo ha detto...

devo dire che il punto di vista dal quale padre ralph guarda a questa vicenda non mi pare così campato per aria...

...infatti, come ogni buon padre ralph, anche il nostro è un sagace conoscitore dell'animo femminile...

...mi è stato riferito che, vista la qualità della domanda e le implicazioni socio-culturali che essa porta con se, questo quesito viene posto durante i sondaggi telefonici in vista delle elezioni...

...così assieme agli exit-poll potremmo sapere cosa ne pensa la gente su questo scottante tema d'attualità!

Aspetto con impazienza...

tddmsuy